Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina e Roberto a Procida, Lara impazzisce

Marina e Roberto sono a Procida e Lara impazzirà. Come si comporterà ora la protagonista di Un Posto Al Sole dopo averli scoperti?

Lara Un Posto Al Sole
Lara Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Roberto ha deciso di raggiungere Marina a Procida e stanno trascorrendo molti momenti di intimità finalmente. Scopriamo insieme che cosa farà Lara Martinelli dopo averli visti, nella soap napoletana Un Posto Al Sole, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.

Roberto aveva deciso di raggiungere Marina a Procida perché non poteva stare senza di lei per alcune settimane. L’imprenditore era deciso a dichiararle il suo amore è così ha fatto. Nonostante le prime titubanze della donna, Marina ha poi ceduto alla passione.

La puntata è stata forse la più bella degli ultimi mesi e Marina e Roberto si sono lasciati andare totalmente l’uno all’altra. Peccato che l’episodio si sia chiuso con l’arrivo all’improvviso di Lara Martinelli a Procida. Scopriamo insieme che cosa accadrà.

Un Posto Al Sole: la reazione della Martinelli

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Come sempre la soap napoletana ci riserverà un grandissimo colpo di scena con la reazione di Lara Martinelli. La donna, giunta a Procida per capire se Roberto si fosse recato lì, lo ha beccato mentre baciava la Giordano.

La reazione della Martinelli lascerà tutti di stucco perché non farà assolutamente nulla. Lara infatti deciderà di non rivelarsi e di rientrare a Napoli. Nel corso del viaggio attraverserà tutti gli stati d’animo possibili e immaginabili, quali la rabbia la delusione e infine il desiderio di vendetta. Sarà proprio quest’ultimo a prevalere su tutti gli altri.

Così mentre Ferri e la Giordano rimarranno a Procida a godersi i loro momenti insieme, la Martinelli rientrerà ed escogiterà un piano per vendicarsi di entrambi. La donna impazzirà di gelosia ma sarà di una lucidità disarmante mentre architetterà la sua vendetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.