Tempesta D’Amore anticipazioni: “Mi hai tradito!”, l’accusa pesantissima di Robert

Robert Saalfeld sarà al centro di una trama molto complessa. Vediamo insieme cosa gli accadrà in Tempesta D’Amore.

Robert Tempesta D'Amore
Robert Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate Robert perderà la testa e la situazione precipiterà. Scopriamo insieme che cosa succederà al protagonista di Tempesta D’Amore, la soap tedesca, che va in onda tutti i giorni alle 19:55 su Rete 4.

Molte coppie andranno in crisi nelle prossime puntate tranne Maya e Florian che si ritroveranno. La ragazza troverà il coraggio di dichiararsi al guardaboschi e si baceranno! Tutti i fan attendevano questo momento da mesi, purtroppo però l’idillio durerà ben poco e stavolta sarà colpa di Florian. Nella sua vita piomberà una presenza ingombrante e inaspettata.

Nel frattempo chi se la passerà davvero male sarà Robert. Da quando Patrick, ex di Cornelia, è giunto al Fürstenov il cuoco non si dà pace. Purtroppo la presenza del ragazzo non è casuale perché il giovane è stato chiamato da Ariane Kalenberg che ha in mente un piano molto complesso per fare cadere Saalfeld ai suoi piedi. Il cuoco sarà talmente ingenuo che ci cascherà in pieno. Cosa gli accadrà?

Tempesta D’Amore: Robert mette Cornelia alle strette

Tempesta D'Amore logo 7
Tempesta D’Amore logo

Lia sarà molto imbarazzata dall’arrivo di Patrick e quasi incredula. Perché dopo tanto tempo il giovane si rifà vivo all’improvviso? Il cuoco scoppierà di gelosia perché li sorprenderà più di una volta in atteggiamenti troppo intimi, tuttavia Cornelia non ha nessuna intenzione di dare false speranze a Patrick. La donna è sempre stata molto gelosa del cuoco e soprattutto del suo passato, perché è Robert ha fatto molta fatica a lasciartelo alle spalle. Ora sarà il cuoco a dover fare i conti con la gelosia verso la sua amata e il loro rapporto andrà in crisi.

Cornelia riceverà messaggi romantiche, sorprese e piccoli regali. Patrick inscenerà un vero corteggiamento serrato che manderà in bestia Robert. Il cuoco inizierà a dubitare della sua amata e sospetterà addirittura un tradimento. La governante sarà costretta a cacciare Patrick dall’hotel ma ormai la relazione con il cuoco sarà compromessa. Nei dintorni ci sarà Ariane che si offrirà immediatamente di consolare Saalfeld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.