Marco Cucolo messo alle strette | È stato costretto a farlo: grande tumulto dietro le quinte

Spunta una verità terribile sull’arrivo di Marco Cucolo nel cast dell’Isola dei Famosi: lo hanno costretto all’ultimo minuto

Marco Cucolo
L’ex naufrago Marco Cucolo (screenshot sito Isola)

Partecipazione controversa quella di Marco Cucolo in occasione dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi. L’ex naufrago è infatti arrivato in Honduras non da solo ma in coppia con la sua compagna Lory Del Santo. Il rapporto tra i due è subito finito al centro delle critiche da parte degli altri concorrenti e del pubblico.

In molti hanno infatti notato un Cucolo spesso influenzato nelle decisioni dalla presenza della compagna. Questo fino ad una decisa presa di posizione contro alcune decisioni della Del Santo che si è poi vendicata. La showgirl lo ha infatti prima lasciato e poi perdonato in studio.

Adesso però, a distanza di alcuni giorni da quel momento, proprio la Del Santo ha rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni. L’ex naufraga ha rivelato di aver costretto Cucolo a prendere parte al reality e di aver vissuto per questo un momento difficile.

Marco Cucolo costretto a partecipare: finalmente tutta la verità

Lory Del Santo e Marco Cucolo (screenshot sito Isola)

Lory Del Santo ha rilasciato nuove dichiarazioni al settimanale Ora e si è soffermata sulla sua partecipazione alla recente edizione dell’Isola dei Famosi. Inevitabile la domanda sul suo rapporto con Cucolo al centro di numerose critiche. La showgirl ha rivelato di alcuni malumori tra i due prima della partenza per l’Honduras che ha poi peggiorato la situazione.

In merito a questi piccoli problemi ha dichiarato:Il mese prima di partire per l’Isola dei Famosi, Marco era arrabbiato con me perché non voleva partire. L’ho dovuto convincere. Ancora prima aveva iniziato un lavoro che lo teneva molto impegnato e la nostra vita era cambiata. Era sempre a telefono ed io la vivevo come una mancanza di rispetto”. Ed a chi ha accusato Marco di essere senza carattere ha replicato: Al contrario, mi ha delusa proprio perché ha agito in un modo che non mi aspettavo.

I malumori dei mesi scorsi dovuti alla scelta della Del Santo di trascinarlo in Honduras hanno quindi pesato su quanto accaduto poi nel corso del reality. Marco ad un certo punto del percorso ha quindi dato sfogo alla sua insofferenza ed è arrivata la lite che sembrava averli allontanati per sempre. Un allarme comunque al momento rientrato con la Del Santo che in diretta ha deciso di perdonare l’errore del suo giovane compagno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.