Il Paradiso delle Signore, la richiesta per Roberto e Vittorio: “Merita di più”

Richiesta spiazzante per i personaggi di Roberto Landi e Vittorio Conti nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Continua il lavoro sul set di tutto il cast de Il Paradiso delle Signore: gli attori stanno a scaglioni tornando infatti davanti alla macchina da presa. Tra coloro che sono però a lavoro dal primo giorno di riprese ci sono Filippo Scarafia, interprete di Roberto Landi, ed Alessandro Tersigni, volto di Vittorio Conti.

Nel dettaglio si tratta di due ormai storici protagonisti della nota soap di Rai 1. Vittorio è il proprietario del grande magazzino ed è presente sin dal primo episodio della prima stagione. Anche Roberto ha fatto il suo esordio nello sceneggiato nel corso della prima stagione ma per circa due anni è stato lontano dal set.

Dalla scorsa stagione è poi tornato anche lui a lavoro e ci sarà anche nella prossima serie di episodi. I telespettatori però per lui ed il personaggio di Vittorio sperano in qualcosa di più ma soprattutto sperano di vedere approfondita anche la loro lunghissima amicizia.

Il Paradiso delle Signore, l’amicizia tra Vittorio e Roberto: la speranza del pubblico

I personaggi di Roberto Landi e Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

I telespettatori hanno imparato ad amare il rapporto di amicizia tra Vittorio e Roberto sin dalla prima stagione. Un rapporto col tempo diventato sempre più solido ma che si è ritrovato a dover affrontare un momento difficile. Nel corso della seconda stagione Roberto ha infatti provato a baciare Vittorio confermando quindi di essere sempre stato innamorato di lui.

Un momento che i due hanno messo da parte e che adesso sembrerebbero aver totalmente dimenticato. Dalla scorsa stagione i due sono infatti tornati a fare coppia sul lavoro per nuovi traguardi insieme. Una collaborazione destinata ad essere confermata per la prossima stagione, almeno stando a quanto raccontano le foto pubblicate in queste ore da Scarafia su Instagram.

Le immagini in compagnia di Alessandro Tersigni hanno subito attirato l’attenzione degli appassionati che hanno sottolineato: “Spero che in questa stagione si rafforzi ancora di più la loro amicizia. Ed ancora: “Nella sesta stagione li abbiamo visti interagire ma quasi sempre per lavoro. Si conoscono da un po’ e la loro amicizia merita di più, spero nella prossima stagione.

Stando ai video ed alle foto pubblicate sui social dai due attori in questi giorni, questa richiesta del pubblico potrebbe in realtà essere stata già accontentata. Non resta adesso che attendere eventuali nuove anticipazioni o nuovi indizi sui social prima della messa in onda.

Gestione cookie