Alex Belli la esclude | Assenza pesantissima: adesso è davvero finita

Decisione inaspettata dell’attore ed ex gieffino Alex Belli: ha deciso di tagliare fuori proprio lei dal suo progetto più importante

Alex Belli
L’ex gieffino Alex Belli (screenshot Twitter)

Alex Belli è stato senza dubbio un grande protagonista dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. L’ex attore si è messo in gioco ed ha scelto di mettere a rischio anche il suo rapporto con la compagnia Delia Duran. Tutto a causa della vicinanza a Soleil Sorge che ha dato il via ad un infuocato triangolo.

Terminato il reality però Alex è tornato con Delia e sembrerebbe essere ormai finito anche quel feeling speciale con Soleil Sorge. Nella vita dell’ex attore c’è però un’altra donna che adesso rischia di finire per essere tagliata fuori e si tratta della nota Stella Starlight.

Chi ha seguito il noto reality ed il percorso di Belli e della Duran conosce bene Stella. Una vecchia amica di Alex definita come parte integrante del famoso amore libero di cui la coppia si è fatta portavoce per mesi. Adesso però la donna sembrerebbe essere stata esclusa dall’ultimo progetto dei due.

Alex Belli, tutto finito con Stella? L’ultimo indizio è clamoroso

Alex Belli con Stella Starlight (screenshot Mediaset)

In queste ore l’ex gieffino è tornato al centro dell’attenzione a causa dell’ultimo suo progetto musicale. L’attore ha infatti prodotto un brano dal titolo Amore libero di cui ha anche realizzato un videoclip ufficiale. Dalle prime immagini pubblicate sui social i protagonisti sono Alex, la sua compagna Delia Duran ed una giovane ragazza bionda il cui nome resta avvolto nel mistero.

Per qualcuno questo dettaglio si è rivelato essere un colpo di scena in quanto si aspettavano di vedere coinvolta anche Stella Starlight. La donna per mesi è stata coinvolta nei vari studi televisivi per parlare dell’amore libero e sostenere quindi Alex e Delia. Inoltre proprio la venezuelana nella casa più spiata d’Italia ha sempre sottolineato l’importanza del loro rapporto con Stella presente anche in occasione della finale del reality.

Questo particolare adesso potrebbe rivelarsi non da poco anche perché in questi giorni la coppia è stata anche in Puglia con alcuni amici tranne proprio Stella. La situazione tra i tre potrebbe quindi in realtà essere cambiata nel corso degli ultimi mesi e Stella potrebbe aver perso il favore della coppia.

Un risvolto in negativo soprattutto per lei che in questi mesi è finita al centro dell’attenzione grazie soprattutto alla coppia di “amici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.