Aka7even, scintille sul palco: sfida infuocata con il suo rivale

Il cantante sta per tornare sul palco, Aka7even potrebbe trovarsi in sfida ancora una volta con il rivale di sempre: tensione alta 

Aka7even (Mediaset play)
Aka7even (Mediaset play)

Parliamo del cantante di Amici 20 che è riuscito a conquistare una grande fetta di pubblico garantendosi il successo dei suoi singoli. Aka7even, questo il nome d’arte con il quale è conosciuto Luca Marzano. Il giovane cantante continua a credere nella sua carriera supportato da un’infinità di follower su Instagram, ma come sanno i telespettatori, Aka si è dovuto allontanare da una persona molto importante per lui per via di un suo amico. 

Andando a ritroso per chi non conosce la storia, Aka intraprese una relazione con la seducente ballerina Martina Miliddi. La ragazzina anche sembrava molto presa, almeno fin quando è arrivato Raffaele Renda, uno dei migliori amici del cantante, a farle la corte. Tra i due è scattata subito molta chimica e Martina ha deciso di allontanarsi da Aka per iniziare una relazione con quest’ultimo che al momento continua ad andare a gonfie vele. Tutto ciò ha fatto sì che Aka7even si allontanasse sia da uno che dall’altra eliminandoli anche sui social. Probabilmente però i due rivali adesso saranno costretti a rincontrarsi.

Aka7even costretto a sfidare Raffele Renda? Arriva l’indiscrezione dal palco più ambito d’Italia

Raffaele-Renda
Raffaele-Renda (Instagram)

Nelle ultime ore gira l’indiscrezione su Aka7even e il suo rivale Raffaele Renda. A quanto pare i due sono tra i papabili sfidanti che saliranno sul palco dell’Ariston con Sanremo 2023. Al momento si tratta solamente di una possibilità remota di cui non si conoscono i dettagli ma è possibile che entrambi saranno scelti da Amadeus per salire con i nuovi singoli su un palco in continuo rinnovamento.

Non sarebbe impossibile vederli entrambi, considerando il fatto che il conduttore stia puntando sulle nuove leve ormai da tempo per svecchiare un format rimasto sui nomi del passato per troppo tempo. C’è tensione anche da parte dei fan, che fino a poco tempo prima li vedevano come amici inseparabili e che adesso ancora non si sono abituati all’indifferenza con cui si trattano i due cantanti. La sfida è nelle mani di Amadeus, li sceglierà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.