Vladimir Luxuria esce allo scoperto | “Rispettata la loro privacy”, sapevano già tutto

L’ormai ex opinionista dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha fatto una importantissima rivelazione sul dietro le quinte

Vladimir Luxuria
L’opinionista Vladimir Luxuria (screenshot Mediaset)

Vladimir Luxuria è stata una grande protagonista dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi. In passato ha vestito i panni prima di concorrente e poi di inviata, nell’ultima serie di appuntamenti invece quelli dell’opinionista con il collega Nicola Savino.

I due si sono quindi ritrovati a lavorare al fianco di Ilary Blasi nel momento forse più difficile della sua vita. A pochi giorni dal gran finale del reality, la conduttrice ha infatti annunciato la fine del suo matrimonio, durato ben 17 anni, con Francesco Totti.

A distanza di qualche settimana dalla fine della trasmissione e ad alcuni giorni dal comunicato, la Luxuria ha deciso di rivelare tutto quello che sapeva. Dalle sue parole sembra evidente come già tutti dietro le quinte fossero a conoscenza di questo clamoroso colpo di scena.

Vladimir Luxuria, la rivelazione su Ilary Blasi e Totti: retroscena amaro

Lo studio dell’Isola dei Famosi (screenshot Mediaset)

L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi in questi giorni ha preso parte all’Evergreen Fest di Torino. Per l’occasione ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Cronaca Oggi ed inevitabilmente ha parlato anche della fine del matrimonio tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma.

In merito a quanto accadeva dietro le quinte del format ha dichiarato: “Cosa ne sapevo? Ho sempre voluto rispettare la loro privacy. Sono due persone mature ed intelligenti. Ilary non fa mai fatto pesare i suoi problemi sugli altri, è sempre allegra e vivace. È una tosta e sicuramente sa come affrontare questa situazione”. Un commento semplice ma che ha subito fatto scattare una inevitabile ipotesi.

Queste dichiarazioni sembrano infatti far presupporre che in realtà dietro le quinte del reality fossero già tutti a conoscenza di questa situazione. Anche perché la recente edizione del format di casa Mediaset ha preso il via pochi giorni dopo la prima indiscrezione di una crisi matrimoniale per la conduttrice.

Allo stesso tempo le sue parole sembrano anche confermare quindi come Ilary sia stata in grado di portare a termine questo gravoso impegno nonostante il clima poco sereno in famiglia.

Adesso non resta che attendere i nuovi ed eventuali sviluppi non solo per quanto riguarda la sfera privata. A differenza di Nicola Savino, che ha scelto di trasferirsi su TV8, per la Luxuria non è ancora arrivata la conferma per la prossima stagione. Ilary Blasi ha invece scelto il silenzio stampa almeno per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.