Uomini e Donne | Arrivano le prove: lei combina qualcosa di grosso, ma con un altro

Una tronista di Uomini e Donne cambia radicalmente vita dopo il programma: gli scatti danno dei chiari indizi 

Uomini-e-Donne-4
Uomini-e-Donne- (Witty tv)

Parliamo di una tronista di Uomini e Donne che dopo aver partecipato al programma e aver pensato di aver trovato l’amore, ha rivoluzionato la sua vita. Parliamo di Ludovica Valli, la sorella di Beatrice che dopo la partecipazione della sorella grande al programma di Maria De Filippi decise di seguire anche lei lo stesso percorso.

Pensava di aver trovato l’amore a Uomini e Donne, Ludovica eterna ribelle e romantica, sognava da sempre una storia da favola. Così non andò perché venne lasciata poco dopo, ma la Valli riuscì comunque ad avere un discreto seguito sui social, fino poi a diventare un’influencer a tutti gli effetti come sua sorella.

Per un periodo si è dedicata al fitness, riscoprendo questa passione, anche come sfogo per tutte le cose che non andavano nel verso giusto nella sua vita. Fidanzata per molto tempo con il suo personal trainer, finì poi per lasciare anche quest’altra storia. Nell’ultimo anno sembra invece aver trovato definitivamente stabilità con un imprenditore che non c’entra nulla con l’influencer marketing e con lo show business della tv.

Uomini e Donne, la tronista Ludovica Valli trova l’amore e allarga la famiglia

Valli Ludovica incinta? (Instagram stories)
Valli Ludovica incinta? (Instagram stories)

Ludovica Valli dopo un periodo inquieto è riuscita a trovare la sua serenità. Questa volta sembra veramente l’uomo giusto tanto da sceglierlo e farlo diventare papà per la prima volta. Un bellissima bambina ha riempito la vita dell’influencer che ama condividere gli attimi più dolci con i suoi follower, ma dagli ultimi scatti sembra proprio che la coppia abbia deciso di dedicarsi anche ad una seconda nascita.

Nell’ultima foto in costume postata sulle Instagram stories i follower hanno notato una pancia diversa dal solito, troppo rotonda per parlarsi di un gonfiore addominale. Sul web è subito arrivata l’indiscrezione sul secondo figlio ma al momento la coppia non ha rilasciato dichiarazioni in merito, probabilmente per difendere i primi mesi di gravidanza visto che sono i più complicati. Vedremo se l’influencer smentirà o rivelerà la lieta notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.