Tale e Quale Show | Salta tutto all’ultimo minuto: contratto strappato

Il programma di Carlo Conti ha perso un volto confermato: l’indiscrezione racconta il cambio di marcia di un concorrente

Carlo-Conti
Carlo-Conti (Rai play)

Parliamo di uno dei programmi più chiacchierati del momento. Lo show di Carlo Conti, Tale e Quale Show, che farà concorrenza al palinsesto Mediaset ha perso uno dei volti più importanti. Il conduttore, infatti, non ci ha pensato due volte a fare un giro di chiamate per tutti coloro che avevano partecipato al programma di Alfonso Signorini.

La prima strategia di Conti sembrerebbe quella di reclutare personaggi dal mondo Mediaset che avevano già riscosso successo in modo di accaparrarsi ancora più pubblico. Il protagonista assoluto sembrava essere Alex Belli che dopo il suo teatrino al GF Vip era richiesto a gran voce per qualche altro show anche in Rai. Alla fine il conduttore sembra aver dirottato altrove, vediamo la scelta definitiva per il cast della nuova edizione.

Carlo Conti non lo vuole più a Tale e Quale Show: Alex Belli scompare dal cast

Alex Belli (Mediaset play)
Alex Belli (Mediaset play)

Non si sa quali siano state le vere motivazioni, probabilmente un problema di trattative, sta di fatto che il cast di Tale e Quale Show è finalmente confermato e tra i nomi non spunta quello di Alex Belli. A dare la notizia, infatti, è stato anche l’esperto di gossip Amedeo Venza, poi l’ufficialità dei concorrenti uscita oggi non ha fatto altro che confermare.

Troveremo una Valeria Marini in splendida forma, ma anche un’Alessandra Mussolini, a seguire poi con i nomi Antonino Spadaccino, che per chi non lo ricordasse, aveva partecipato ad Amici 2004. Continuando poi con i nomi Giles Rocca, il vincitore di Ballando con le Stelle del 2020. Si aggiunge Claudio Lauretta e l’attore Andrea Dianetti.

Arriverà anche Rosalinda Cannavò da sempre appassionata per il canto finalmente riuscirà a mettere in pratica i suoi talenti, a seguire la conduttrice Elena Ballerini ma anche la terza classificata a miss Italia 2017 Samira Lui. Avremo poi l’attrice comica Valentina Persia e rivedremo ancora una volta Francesco Paolantoni che arriverà negli studi proprio come “ripetente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.