Isola dei Famosi shock | “Non credo di farlo”: dietrofront incredibile in diretta

Un rifiuto in diretta per L’Isola dei Famosi, dietrofront incredibile per il programma: non ha intenzione di dire sì

Ilary-Blasi (Mediaset play)
Ilary-Blasi (Mediaset play)

Nonostante il reality di Ilary Blasi sia concluso da tempo, non si smette di nominarlo già in vista della prossima edizione. Tra i reality più amati, la sfida in Honduras fa comunque paura a tutti. Accettando la partecipazione, infatti, si conoscono bene i rischi: dalla fame fino poi alla perdita di peso, alla scomodità di stare lontano dai confort, e l’idea di dover dormire su una stuoia. Insomma, non è sicuramente un reality per tutti e ogni anno sono molti i rifiuti.

Per non parlare del fatto che durante le sfide si rischiano incidenti che possono portare anche a problemi fisici: basti pensare in quanti abbandonano la gara per recarsi in ospedale in Italia per maggiori accertamenti. Questa volta sono stati i fan a chiedere se sarebbe potuta esserci un’esperienza all’Isola: una cantante molto famosa sarebbe stata la rivelazione, ma a quanto pare c’è stato un rifiuto categorico.

Shock per L’Isola dei Famosi, la cantante dice no: non parteciperebbe mai

Madame (Instagram)
Madame (Instagram)

Parliamo di Madame. La cantante è diventata famosa negli ultimi anni venendo fuori dal nulla. Aveva voglia di affermarsi e grazie a Marracash è riuscita ad avere successo: un giorno si ritrovò ad un party a casa sua e gli chiese di poter rimanere per scrivere una canzone insieme, lui voleva stare con gli amici, non aveva tempo per lei, però le diede la possibilità di rimanere a casa a scrivere.

Nacque la canzone L’Anima, una delle più belle del suo ultimo album e da quel momento Madame riuscì ad avere il successo sperato. Nonostante la ragazza sia molto avventuriera, a quanto pare l’idea di un reality in Honduras le farebbe storcere il naso. A interrogarla i fan: “Ti piacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi?” le hanno chiesto. “L’Isola dei Famosi non credo, no. L’unico motivo per cui la farei sarebbe per una questione fisica”. Insomma, probabilmente a Madame piacerebbe scendere di qualche chilo, ma l’Isola non sarebbe l’esperienza che ha in programma.

Impostazioni privacy