Crisi nera per il Principe Harry | Costretto a rimandare tutto: è un disastro

Brutte notizie per il Principe Harry e Meghan Markle costretti a rimandare il loro momento più importante: ecco cosa sta succedendo

Il Principe Harry (Foto ANSA)

Dopo la loro decisione di lasciare Londra per ricominciare in America, per Harry e Meghan non sono arrivate sempre delle buone notizie. Soprattutto dopo le accuse lanciate in diretta tv alla corte inglese, la loro posizione è divenuta particolarmente scomoda.

Harry e Meghan non sono più amati dal popolo ed anche in famiglia la situazione sembra peggiorare sempre di più. Una situazione che rischia adesso di trasformarsi in un vero e proprio disastro a causa di un clamoroso ritardo nella pubblicazione del libro del secondogenito di Carlo e Lady Diana.

Al termine del 2022 era previsto il lancio dell’autobiografia di Harry: un libro secondo gli esperti destinato a sconvolgere tutti. Un indizio arrivato però in queste ore sembra confermare come il principe si sia visto costretto a rimandare tutto.

Principe Harry, la situazione si complica: costretto a cambiare i suoi piani

Meghan Markle ed il Principe Harry (Foto ANSA)

In queste ore la casa editrice Penguin Random House ha pubblicato la lista di opere destinate alla pubblicazione fino alla fine del 2022. Il tabloid inglese Daily Mail ha subito fatto notare l’assenza nella nuova lista della tanto attesa biografia di Harry: opera annunciata già lo scorso anno e destinata a generare grande scalpore. L’assenza della biografia ha quindi portato il quotidiano ad ipotizzare un inaspettato slittamento.

Un clamoroso colpo di scena che ha spinto molti a chiedersi quale fosse il motivo dietro la decisione di rimandare la pubblicazione del libro. La prima ipotesi è che si tratti in realtà di una omissione voluta per poter pubblicare poi il libro a sorpresa e senza preavviso. Il Sun ha infatti riportato una dichiarazione del portavoce della casa editrice: Non mettiamo tutte le pubblicazioni sulla lista quindi non c’è nulla da dedurre.

Una seconda ipotesi è invece legata alla Regina Elisabetta ed ai festeggiamenti in suo onore. Dopotutto il 2022 coincide con il suo Giubileo di Platino e gli eventi in suo onore dureranno tutto l’anno. Secondo Elle, il principe potrebbe quindi aver cambiato i suoi piani per non rovinare questo anno così importante alla nonna. Una scelta che senza dubbio verrebbe accolta con favore dalla corte inglese.

In ogni caso uno slittamento senza dubbio confermerebbe il periodo non del tutto semplice che sta vivendo Harry. Voci incontrollate sono ormai mesi che parlano di problemi per la coppia dal punto di vista lavorativo e c’è chi azzarda anche un “divorzio professionale” tra i due.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.