“Che coppia micidiale”: trattativa segreta per La Talpa, firmeranno insieme?

La Talpa si prepara al botto vincente e potrebbe schierare una coppia da urla. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La talpa
La talpa, Mediaset

Cresce l’attesa per La Talpa e si lavora incessantemente per costruire uno show spettacolare. Scopriamo i dettagli di ciò che sta accadendo dietro le quinte.

Se fosse per il pubblico, il reality La Talpa dovrebbe iniziare già domani stesso. C’è grandissimo fermento attorno al programma rispolverato finalmente dal 2008 ad oggi, che promette di fare scintille. Vediamo insieme che cosa sta succedendo dietro le quinte. Pier Silvio Berlusconi ha annunciato il ritorno attesissimo del reality e in molti vorrebbero la prima serata su Canale 5, che però probabilmente e non sarà possibile. Lo show andrà presumibilmente in onda su Italia 1, prendendo il post de La Pupa e il Secchione che invece è stato cancellato dal palinsesto.

Il reality La Talpa é qualcosa di completamente diverso da tutti gli altri. Non si tratta di sopravvivere alla fame e nemmeno allo stress psicologico, ma di individuare l’imbroglione del gruppo. Le puntate dovrebbero essere registrate pertanto é un reality fino a un certo punto. Di conseguenza i concorrenti avranno i loro spazi e tempi lontano dalla telecamera e sarà molto più difficile tenere alta l’attenzione del pubblico.

La Talpa: un progetto straordinario in ballo

Tonon e Onestini
Tonon e Onestini (GF Vip screenshot)

Maria De Filippi e la sua Fascino sono i nuovi produttori del game e chi lo condurrà? Non ci sono ancora ad oggi conferme ufficiali, ma pare che sia quotatissimo Barbara D’Urso. Nelle ultime ore le voci di corridoio si moltiplicano proprio a partire da lei: chi vorrà come sue spalle in studio? Barbarella é rimasta orfana de La Pupa e il secchione perciò potrebbe accettare serenamente la conduzione del game show. E se fosse lei al timone, pare che la coppia di opinionisti potrebbero essere loro: Raffaello Tonon e Luca Onestini.

Gli Oneston del GF Vip, amici carissimi di Barbarella, non si sono mai divisi. Il loro legame d’amicizia é cresciuto e insieme hanno fatto serate, viaggi e collaborazioni lavorative tra le quali la co-conduzione di Miseria e Nobiltà su RTL 102.5.

I fan la definiscono da sempre “una coppia micidiale” che é apparsa in tv anche al Maurizio Costanzo Show. Barbarella potrebbe davvero pensare a loro per fare divertire il pubblico e La Talpa farebbe il botto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.