Amici 21 | Scoppia il flirt inatteso, arriva la confessione: “È bellissima”

Il flirt inatteso è scoppiato sul serio, l’ex allievo di Amici 21 lo conferma: si stanno frequentando davvero

Amici, talent show di Maria De Filippi (Witty tv screenshot)
Amici, talent show di Maria De Filippi (Witty tv)

Un ex concorrente di Amici 21 ha finalmente trovato un flirt. Tra le varie coppie che si erano create all’interno del talent show, Lda era stato uno dei pochi che non erano riusciti a costruire una storia. Molto apprezzato dai ragazzi, il figlio di Gigi D’Alessio sta continuando ad incidere anche una volta concluso il talent.

Oltre la carriera che va a gonfie vele, anche la situazione sentimentale è decisamente migliorata. Adesso ha il cuore impegnato, ha spiegato, ma la situazione non è proprio facile. A raccontare tutto è stato proprio Luca, in un’intervista esclusiva rilasciata a Lorella Cuccarini. L’allievo di Rudy Zerbi ha deciso di aprirsi sulla sua situazione sentimentale date le tante domande sulla questione, così Lorella ha colto la palla al balzo per chiedergli qualche dettaglio in più sul nuovo flirt.

Luca D’Alessio ha intrapreso una relazione: racconta il nuovo flirt all’insegnante di Amici 21 Lorella Cuccarini

LDA
LDA (Witty tv)

L’ex allievo di Amici 21 LDA ha un flirt. “Per me dire innamorato è un parolone molto grosso -spiega Luca a Lorella Cuccarini, ma poi racconta- diciamo che sono tanto interessato ad una persona, questo lo posso dire”. D’Alessio poi ha continuato a raccontare dettagli sul suo flirt senza rivelarne l’identità: “Posso dire che è una bellissima persona ma siamo ancora in una fase in cui ci stiamo conoscendo”.

Insomma, l’identità di questa ragazza non ci è ancora dato saperla, proprio per mantenere il massimo riserbo per lei, ma anche perché al momento non si tratta di una relazione stabile, solamente di una conoscenza. “Spero che un giorno… magari…” rivela poi in conclusione D’Alessio alla Cuccarini, alludendo al fatto che in fondo ci spera in una storia d’amore.

“Un colpo di fulmine? Ne ho avuti anche più di uno, uno ce l’ho tutt’oggi… vabbè, di questo ne ho già parlato poco fa” risponde così all’ultima domanda dell’insegnante sottolineando ancora di più la bella sbandata presa per questa ragazza sconosciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.