Alfonso Signorini ci prova ancora | L’indizio è svelato: spunta il nome del quinto concorrente

Il conduttore del Grande Fratello Vip si diverte con altri indizi… questa volta si parla del quinto concorrente: quale sarà la sua identità?

Alfonso_Signorini (Mediaset play)
Alfonso_Signorini (Mediaset play)

Alfonso Signorini continua a divertirsi lasciando interdetto il pubblico attraverso i suoi indizi sui concorrenti. Qualche ora fa Amedeo Venza, l’esperto di gossip, ha specificato che tutti i nomi del primo turno del GF Vip sono ormai confermati e usciranno in questi giorni. Ancora in fase di trattative invece i concorrenti che entreranno in corsa.

Tra gli ultimi indizi svelati c’era l’anello di ametista che ha fatto impazzire il web: Alfonso ha creato un vero e proprio trabocchetto che ha fatto andare di matto i telespettatori per diverse ore, nessuno riusciva a capire il riferimento. Dopo aver scoperto si trattasse di Ginevra Lamborghini, la sfida ha continuato a farsi ancora più complicata, vediamo infatti qual è l’indizio pubblicato nelle Instagram stories nelle ultime ore.

Alfonso Signorini svela l’indizio sul quinto concorrente, è iniziata la caccia all’identità

Diego Armando Maradona Junior (Instagram)
Diego Armando Maradona Junior (Instagram)

Il conduttore del GF Vip ha pubblicato sul suo profilo Instagram ancora un altro indizio per svelare questa volta il quinto concorrente. Un indizio particolarmente generico che potrebbe avere diversi riferimenti, insomma Alfonso si sta veramente divertendo quest’anno ma qual è l’oggetto scelto per la caccia all’identità nascosta?

Un pallone da calcio con i colori del Napoli, questo l’indizio scelto da Alfonso Signorini che nel frattempo si diverte a vedere il suo pubblico disperarsi. “Guardate cosa si è dimenticato il quinto concorrente del GFVip7” ha scritto il conduttore in didascalia, con in sottofondo la canzone napoletana “O sole mio” sulla voce di Luciano Pavarotti.

Sembra proprio essere Diego Maradona Junior il quinto concorrente, quest’ultimo infatti ha pubblicato in contemporanea con Signorini uno scatto che lo ritrae con il pallone in mano con alle spalle il Vesuvio. Insomma, questa volta il gioco di squadra ha funzionato bene: il pubblico ha indovinato al primo colpo il nome del prossimo concorrente. Ma adesso a chi toccherà? Come ha specificato già l’esperto di gossip Amedeo Venza, questa sarà la settimana decisiva per sapere i nomi del cast del GF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.