Una Vita anticipazioni: Aurelio si trasforma in un orco, salva per miracolo

Nelle prossime puntate di Una Vita Aurelio diventerà ancora più cattivo. Cosa accadrà al perfido protagonista della soap?

Aurelio Una Vita
Aurelio Una Vita (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che  Aurelio Quesada tenterà di commettere un abuso su una donna. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap spagnola, che va in onda tutti i giorni dopo il consueto appuntamento con Beautiful su Canale 5.

Genoveva Salmeron e Aurelio Quesada sono diventati i nuovi protagonisti della soap. I due sono entrambe persone senza scrupoli e per raggiungere i loro obiettivi non si fermeranno davanti a nulla. La dark lady ha trovato pane per i suoi denti e non appena aveva conosciuto Aurelio aveva immediatamente deciso di farselo amico e complice. La donna ha subito sfoderato le sue armi seduttive, tanto che Quesada inizialmente aveva perso la testa per lei.

Dopo aver ucciso Anabel nel trambusto dello scoppio della bomba, Aurelio si è rivelato una persona meschina e perfida. Anche nelle prossime puntate commetterà gesti che rimarranno impuniti, tra i quali quelli ai danni di Valeria. La donna diventerà una sua vittima, vediamo insieme cosa ci svelano le anticipazioni.

Una Vita: Valeria in pericolo

Una Vita logo
Una Vita logo

Valeria e David sono la nuova coppia protagonista di Una Vita e nascondono moltissimi segreti. Nelle prossime puntate molte verità verranno a galla soprattutto dopo le indagini della Salmeron, La dark lady è convinta che Aurelio Quesada le nasconda qualcosa, ma non riesce a capire di che cosa si tratti. Dopo aver parlato senza successo con David, tenterà di farlo anche con Valeria ma in entrambi i casi il suo gesto si rivelerà un buco nell’acqua.

Intanto Aurelio perderà la testa e tenterà di abusare di Valeria, che verrà salvata in extremis da David. L’uomo cercherà poi di consolarla ma Valeria lo respingerà perché sa benissimo che i due sono complici tra loro. Genoveva non mollerà il colpo e origliando le varie conversazioni tra Aurelio e il suo maggiordomo, la Salmeron intuirà che c’è qualcosa di grosso di cui lei non è a conoscenza. Così deciderà di affrontare di petto Aurelio e i due avranno un atroce faccia a faccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.