Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina e Roberto, la coppia torna insieme?

Che soap sarebbe senza intrighi sentimentali? I fan di Un Posto Al Sole vogliono solo sapere una cosa: che accadrà a Marina e Roberto?

Marina e Roberto Un Posto Al Sole
Marina e Roberto Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Marina e Roberto sono la coppia che tutti vorrebbero rivedere insieme. Vediamo che cosa accadrà in Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Marina e Roberto ne hanno attraversate di tutti i colori negli ultimi anni. I due imprenditori continuano a lavorare insieme ma attualmente sono un po’ distanti. Lara Martinelli ci ha messo lo zampino, facendo credere a Ferri di essere ancora incinta e per il momento la farsa durerà.

L’imprenditrice ha deciso di trascorrere le sue vacanze a Procida e Roberto è già in crisi, perché la donna ha dichiarato che starà via qualche settimana. L’imprenditore non è diviso fra due donne bensì fra due situazioni molto difficili da gestire. Nel suo cuore c’è sempre posto solo ed esclusivamente per Marina, ma continua a convivere con Lara.

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento è tutto pronto per la partenza di Marina e Roberto medita già sul da farsi. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai due protagonisti.

Un Posto Al Sole: Marina e Roberto in vacanza insieme

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Perché la Giordano e Ferri si sono lasciati? I due si sono presi e lasciati più volte, perché il loro rapporto è un legame di amore e odio, caratterizzato da una fortissima attrazione fisica. Non possono fare a meno l’uno dell’altra ma quando sono vicini riescono solo a farsi del male. Dopo la separazione della Giordano da Rosato, Roberto è tornato all’attacco con lei e tentando di ricordarle i bei tempi trascorsi insieme e che il loro rapporto potrebbe essere nel frattempo maturato.

Marina però è molto restia e titubante e continua non convincersi di questa nuova chance che vorrebbe l’imprenditore. Così Roberto si presenterà a Procida e come sempre prenderà la situazione di petto. La coppia trascorrerà insieme qualche giorno a Procida e nel frattempo Lara Martinelli si troverà a cercare Roberto dappertutto per casa, perché l’imprenditore non dirà a nessuno della sua fuga.

In questa occasione di relax e mare Roberto e Marina si ritroveranno e potrebbe essere davvero questa l’occasione giusta per ripartire. La Giordano però avrà sempre molti dubbi, riuscirà staolta Roberto a dissiparli tutti?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.