Shock GF Vip | Ricovero d’urgenza per l’ex gieffina: “Mi devo operare subito”

Gli appassionati del GF Vip sono con il fiato sospeso a causa dell’annuncio shock di una ex gieffina: deve essere operata subito

Shock al GF Vip (screenshot Twitter)

Momenti di panico per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Guenda Goria che si è vista costretta ad un ricovero urgente in queste ore. La musicista ha infatti avuto una preoccupante emorragia che ha costretto l’intervento dei medici e di una ambulanza.

Nelle prime ore di ricovero, l’ex gieffina ha provato a rassicurare tutti con la sua proverbiale ironia. Dopo il consulto con i medici però la figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria ha rivelato di aver ricevuto una brutta notizia. L’ex gieffina ha infatti avuto una gravidanza extrauterina. Una condizione clinica che ha costretto i medici a comunicarle anche di doversi sottoporre ad una operazione d’urgenza.

GF Vip, il racconto di Guenda Goria in lacrime: operazione urgente

Le parole di Guenda Goria (screenshot Twitter)

L’ex gieffina Guenda Goria ha raccontato quanto accaduto in queste ore attraverso una serie di stories Instagram. Le prime immagini dall’ambulanza e poi dall’ospedale: Ho avuto una forte emorragia e poi sono svenuta. In un secondo momento, la musicista ha rivelato i risultati del controllo: “Vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è così. Ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, non è al posto giusto.

Una condizione che richiede adesso un intervento medico: Mi dicono che mi devo operare d’urgenza. Un racconto tra le lacrime quello della Goria che ha rivelato di alcuni tentativi di diventare madre messi in atto in questi mesi con il compagno e promesso sposo Mirko Cangitano.

Nel suo racconto ha poi deciso anche di ringraziare il proprietario del bar gelateria che per primo si è occupato di lei e che ha chiamato subito l’ambulanza: Se non fosse stato per lui, io sarei tornata a casa con i miei soliti mal di pancia ed avrei sottovalutato questa cosa che invece può essere molto pericolosa”.

L’ex gieffina ha poi rivelato di non essere da sola: Qui c’è una ragazza con me che ha lo stesso problema. Anche il compagno, impossibilitato ad essere con lei in quel momento, sui social ha scelto di mostrarle il suo amore e la sua vicinanza. Così come la madre Maria Teresa Ruta che si è invece recata da lei in ospedale ma si è vista costretta a sedere fuori dalla stanza per le normative anti-Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.