Riccardo Polizzy Carbonelli e Anna D’Agostino: “Licenziata, ma tornerò”, che spoiler pazzesco

Lo spoiler è pazzesco e arriva dalla bocca dell’attrice Anna D’Agostino vicinissima a Riccardo Polizzy Carbonelli. Cos’ha detto l’attrice?

Riccardo Polizzy Carbonelli e Anna D'Agostino
Riccardo Polizzy Carbonelli e Anna D’Agostino (raiplay screenshot)

Riccardo Polizzy Carbonelli e Anna D’Agostino sono due protagonisti di Un Posto Al Sole molto amati. Scopriamo insieme la recente intervista dell’attrice che interpreta la domestica Silvana in casa Ferri.

Dal set di Un Posto Al Sole solitamente giunge qualche selfie e qualche storia da parte dei protagonisti, ma mai veri spoiler. Riccardo Polizzy Carbonelli interpreta Roberto Ferri, protagonista principale della soap da tantissimi anni, mentre Anna D’Agostino è la sua domestica a Villa Ferri. Nelle puntate che stiamo vedendo in questo momento Lara Martinelli ha insinuato un forte dubbio in Roberto: Silvana potrebbe essere una ladra. Dopo questa dichiarazione della donna che vive con lui, Roberto ha deciso di licenziare in tronco Silvana.

Anna D’Agostino interpreta una donna buona, rigorosa nel suo lavoro e affezionata sinceramente al suo capo. Nella recente intervista rilasciata al settimanale Visto l’attrice ha svelato qualche particolare che ha fatto sobbalzare i fan della soap napoletana. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Anna D’Agostino rivela che tornerà nella soap

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Anna D’Agostino è stata intervistata e le è stato immediatamente chiesto il futuro del suo personaggio. La trama è molto complessa in questo momento, essendo che la domestica è stata licenziata molti fan pensano alla sua uscita di scena.

Nelle ultime puntate Silvana sta avendo anche più visibilità rispetto al passato. É una buona ma non stupida, anche se forse un po’ ingenua perché si fida troppo nella bontà delle persone. In scena il suo carattere va bene ma ai tempi odierni non si può essere così buoni.

 

Anna D’Agostino che recita vicino a Riccardo Polizzy Carbonelli ha iniziato così a rispondere alle domande e a sorpresa ha rilasciato uno spoiler forse senza volerlo:

Sto ancora girando sul set e il futuro del mio personaggio è ancora in fase di scrittura, perciò non so ancora nulla.

Se però l’attrice é ancora impegnata sul set nonostante sia stata licenziata, è presumibile che nella trama accada qualcosa che farà cambiare idea a Riccardo Polizzy Carbonelli alias Roberto. Gli inganni di Lara verranno dunque alla luce e Silvana sarà riassunta? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.