Il Paradiso delle Signore, Marcello li vedrà tornare insieme: alta tensione al Circolo

Scoperta amara per Marcello Barbieri nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore: li vedrà ancora una volta insieme

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Nella settima stagione della nota soap opera di Rai 1, il personaggio di Marcello Barbieri sarà senza dubbio uno dei protagonisti principali. Dalle prime anticipazioni, sappiamo già che la sua vita cambierà grazie soprattutto alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Barbieri infatti si recherà in Svizzera per degli studi che gli permetteranno una volta tornato a Milano di entrare in contatto con numerosi imprenditori. Una vera e propria svolta per lui che ha intenzione di riconquistare Ludovica Brancia di Montalto nella prossima stagione.

Un obiettivo che rischia però di rivelarsi complicato a causa della presenza di Ferdinando di Torrebruna. Stando ad alcuni movimenti social, l’ipotesi è che i due torneranno insieme ed ancora più uniti dopo le consuete vacanze estive. Un incontro quello dei tre che potrebbe regalare risvolti inaspettati.

Il Paradiso delle Signore, Marcello ritrova Ludovica: tensione con Ferdinando?

I personaggi di Ludovica e Ferdinando (screenshot RaiPlay)

L’attrice Giulia Arena ed il collega Fabio Fulco sono ancora nel pieno delle loro vacanze estive. L’interprete di Ludovica ha però già confermato il suo imminente ritorno rassicurando anche tutti i fan preoccupati. L’attore che invece presta il volto a Ferdinando sarà impegnato nei prossimi giorni con un evento in compagnia di altri amatissimi attori della soap. Un dettaglio che sembra confermare anche il suo di ritorno sul set nel corso delle prossime settimane.

Il ritorno a lavoro della Arena e di Fulco nello stesso periodo fa quindi presagire un ritorno della coppia a Milano insieme. I due hanno lasciato il capoluogo lombardo al termine della precedente stagione per una vacanza in Grecia. Il loro ritorno a Milano potrebbe a questo punto avvenire a stagione inoltrata ma soprattutto stravolgere completamente gli equilibri.

La nuova vita di Marcello potrebbe costringere i tre a convivere tra le mura del Circolo e generare della tensione tra tutti gli ospiti. Inoltre, la nuova posizione di Barbieri potrebbe cambiare anche l’umore di Ludovica che rischia quindi di vedere il suo cuore dividersi in due. Per tutti e tre i personaggi potrebbero quindi arrivare tempi duri con numerosi ostacoli da superare.

Per eventuali dettagli, conferme o smentite bisognerà però attendere il ritorno della Arena e di Fulco sul set ma soprattutto i primi indizi e le nuove anticipazioni. Intanto il ritorno della soap nel pomeriggio di Rai 1 è stato già deciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.