“Ho deciso di voltare pagina”: addio definitivo alla TV, Maria De Filippi ha perso il suo pupillo

Cambia drasticamente vita anche un ormai ex pupillo della conduttrice Maria De Filippi: non lo vedremo mai più in televisione

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Nella sua lunga carriera di conduttrice, Maria De Filippi ha permesso al pubblico di conoscere numerosi talenti grazie soprattutto al suo talent Amici. Basti pensare al cantante Irama o ad Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Anche nel mondo della danza però per lei sono arrivate grandi soddisfazioni e tra questi c’è senza dubbio Kledi Kadiu.

Noto ballerino e coreografo, Kledi ha mosso i primi passi da professionista in Italia proprio in alcuni programmi della De Filippi. Prima nella scuola di Amici e poi a C’è Posta per Te quando ballava con la stessa conduttrice in prima serata. Un rapporto che gli ha permesso poi di diventare per una stagione anche insegnante all’interno del noto talent.

Oggi però Kledi ha cambiato vita: continua a dedicarsi al ballo ma non più in televisione. Una decisione arrivata per lui in un momento preciso del suo percorso. Lo ha confermato il diretto interessato nel corso di una recente intervista.

Maria De Filippi, l’addio di Kledi Kadiu: tutta la verità

Il coreografo Kledi Kadiu (screenshot Witty)

L’ex insegnante di Amici ha rilasciato una recente intervista al settimanale Nuovo per fare il punto sulla sua carriera. L’ormai ex ballerino ha rivelato di aver deciso ad un certo punto della sua carriera di smettere con la TV e di dedicarsi all’insegnamento nelle scuole di danza: “È avvenuto tutto in maniera naturale. Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo dedicarmi più al lavoro come facevo prima.

Nel corso della stessa intervista ha poi aggiunto: Arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho scelto l’insegnamento nelle scuole. Una scelta quindi molto forte quella di dire addio alla TV ed inevitabilmente ai programmi della conduttrice che però ha accettato questa scelta del suo pupillo: “Il nostro rapporto è buonissimo. Abbiamo grande stima ed affetto l’uno per l’altra. Ci sentiamo anche aldilà del lavoro.

Un rapporto solido quindi quello con Maria che in passato è anche finito al centro del gossip. Voci di una presunta storia segreta che Kledi ha però smentito del tutto. Il legame con la conduttrice è sempre stato puramente lavorativo ed oggi sono solo grandi amici. Anche perché il noto coreografo è felice ed ha una famiglia tutta sua per cui ha quindi deciso di lasciare anche il mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.