Giallo Rosalinda Cannavò | Assente nel momento più importante: allarme rosso

Assenza pesantissima quella di Rosalinda Cannavò nel giorno più importante per una persona a lei vicina: cosa sta succedendo tra di loro?

Rosalinda Cannavò
Il gesto di Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

Rosalinda Cannavò continua a lasciare tutti senza parole. Solo pochi giorni fa il clamoroso aggiornamento sul suo rapporto con Dayane Mello. Le due sembravano essere ormai distanti ed invece la modella ha tirato fuori alcune presunte telefonate segrete. Poi è arrivata la rivelazione su di un libro a cui l’ex attrice starebbe lavorando in grado di scatenare la reazione di molti volti noti della televisione italiana.

Due polemiche a cui adesso rischia però di aggiungersene una terza e questa volta vede coinvolto il passato dell’ex gieffina. L’attuale conduttrice di Casa Chi è infatti stata aggiunta in queste ore alla lista di assenti alla festa esclusiva per i 50 anni di Gabriel Garko.

Il noto attore ha organizzato un party che ha coinvolto numerosi volti della televisione e del cinema italiano ma a quanto pare non la Cannavò. Un colpo di scena inaspettato che sembra far presagire un risvolto in negativo nel loro rapporto e non solo.

Rosalinda Cannavò, assente al compleanno di Gabriel Garko: risvolto inaspettato

L’attore Gabriel Garko (screenshot Mediaset)

In queste ore l’attore ha quindi organizzato una grande festa per il suo compleanno. Tanti gli ospiti illustri: da Sabrina Ferilli, ad Eva Grimaldi fino ad Elisabetta Gregoraci e Mara Venier. Volti ed amici dell’attore che però si è ritrovato a dover fare i conti con assenze pesantissime. Tra queste appunto quella della Cannavò che sui social si mostra felice in vacanza con il compagno Andrea Zenga ed il loro cagnolino Chinu.

L’attrice non solo non ha preso parte alla festa ma non ha dedicato nessun messaggio all’attore sui social. Questo adesso potrebbe essere il segno di una crisi nel rapporto tra i due. Un colpo di scena vero e proprio se si considera il momento che i due hanno vissuto insieme quando l’ex attrice ha preso parte al Grande Fratello Vip 5.

L’incontro in diretta tra i due e la lettera di Garko per Rosalinda ha infatti portato alla luce il loro rapporto non di amore ma di amicizia. Inoltre quel loro confronto ha riportato a galla alcuni fantasmi del passato e dato il via al cosiddetto Ares Gate. A distanza di quasi due anni da quel momento tante cose sembrerebbero essere quindi cambiate anche se i motivi restano un mistero.

A questo punto potrebbe però aver pesato la decisione della Cannavò di scrivere un libro sul suo passato a partire proprio dal suo incontro con Garko. Da sottolineare però che in occasione del compleanno dell’attore, si è registrata una ulteriore inspiegabile assenza ovvero quella dell’attrice Manuela Arcuri. Un giallo quindi che si infittisce e si arricchisce di nuove domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.