Gemma Galgani cambia show, indiscrezione da non credere: Maria ha una sorpresa per lei

La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani sta per cambiare direzione: una nuova occasione per lei la lancia Maria De Filippi

Gemma-Galgani (Witty tv)
Gemma-Galgani (Witty tv)

Negli ultimi mesi molte indiscrezioni hanno sottolineato che Gemma Galgani fosse ormai scontata all’interno degli studi di Uomini e Donne. Nelle puntate di chiusura appariva anche molto frastornata e assente, tanto da aver fatto preoccupare i telespettatori che su Twitter avevano ipotizzato avesse avuto qualche problema di salute.

“Come se fosse invecchiata tutto di botto” scriveva un’utente sul social. Anche il ritorno della dama a Torino aveva poi aumentato ancora di più i dubbi su un suo ritorno nel programma. Maria De Filippi aveva iniziato a concederle sempre meno spazio, e anche i cavalieri che si presentavano per corteggiarla erano diminuiti come se nessuno riuscisse più a credere al suo intento di trovar compagno (dopo ben 10 anni seduta alla solita sedia).

Il trasferimento da Roma a Torino aveva fatto immaginare un allontanamento dal piccolo schermo ma in realtà Maria De Filippi ha avuto l’organizzazione di ancora un altro programma e il gossip sostiene che le darà un nuovo spazio. Vediamo nello specifico di che si tratta.

Gemma Galgani cambia show: Maria De Filippi vuole darle un altro spazio in Mediaset

Gemma-Galgani-Screenshot-Uomini-e-Donne-1-2
Gemma-Galgani (Uomini-e-Donne, Wtty tv)

Come sappiamo Mediaset ha deciso di lanciare una nuova formula di un vecchio reality che andava in onda anni fa, condotto da Paola Perego. La Talpa è quindi in mano all’organizzazione della De Filippi e in questi mesi verranno delineate tutte le novità, sia per quanto riguarda il nuovo format, sia per quanto riguarda conduzione e cast.

Tra i nomi delle papabili conduttrici ritroviamo la D’Urso, che aveva già acquisito La Pupa e il Secchione quest’anno, la Panicucci e la Toffanin, bisogna capire chi avrà la meglio aspettando le ufficialità. Nel frattempo girano indiscrezioni per quanto riguarda le opinioniste: da un parte c’è chi sostiene che al fianco della conduzione ci sarà Wanda Nara, chi invece sostiene che il ruolo verrà ceduto proprio a Gemma Galgani.

In realtà il gossip va avanti da qualche mese e le voci si fanno sempre più insistenti. Considerando che Maria potrebbe non richiamare la dama per la nuova edizione di Uomini e Donne, si potrebbe prendere seriamente in considerazione una partecipazione a La Talpa, ma vedremo più in là se le voci verranno confermate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.