Gabriel Garko compie gli anni: lista invitati pazzeschi, ma manca lei

Gabriel Garko ha festeggiato 59 anni attorniato da tanti vip, ma al pubblico non sfugge un dettaglio: mancava lei.

Gabriel Garko compleanno
Gabriel Garko compleanno (Twitter screenshot)

L’attore ha appena festeggiato il suo compleanno con una doppia festa, che ha già fatto molto discutere. Gabriel Garko è nato a Torino il 12 luglio ed ha appena compiuto 50 anni. L’attore e sex symbol ha voluto festeggiare in un locale di Roma, ma prima di darsi alla pazza gioia nel party esclusivo, ha preferito fare una cena più ristretta con amici più intimi.

Tutti si ricorderanno l’apparizione di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip 2020, edizione in cui Rosalinda Cannavò era concorrente. L’attrice (in arte Adua Del Vesco) aveva lavorato con lui e proprio grazie al suo intervento nel reality, scoperchiò un vaso di Pandora sul loro passato sia lavorativo che privato. Fu quella l’occasione per Garko di fare coming out davanti ad Alfonso Signorini e ora l’attore vive felicemente alla luce del sole. Le immagini del suo compleanno stanno girando in rete da ore e qualcuno si è accorto di una grande assenza.

Gabriel Garko: non l’ha invitata

Gabriel Garko
L’attore e sex symbol (Twitter screenshot)

Rivedremo l’attore ben presto su Rai 11 in compagnia di Milly Carlucci grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle. C’è grandissima attesa da parte del pubblico per vedere Garko in una veste completamente nuova.

A proposito però del suo compleanno dopo la lista lunghissima di invitati celebri fai quali anche Eva Grimaldi e la sua compagna Imma Battaglia, il pubblico si è accorto di una grande assenza non casuale: quella di Manuela Arcuri.

Forse allora sono vere le voci che svelano un po’ di ruggine tra i due. Si tratta di dissapori che risalgono al 2020 quando Garko andò in diretta al GF Vip e Manuela Arcuri tenne a precisare a tutti che la loro love story era autentica e che non era stata creata a tavolino, come quella con Adua Del Vesco-Rosalinda Cannavò.

Prima dell’estate Garko aveva lanciato una frecciatina alla Arcuri: “Spero che si liberi da certi condizionamenti e spero lo faccia presto”. Queste parole erano sembrate a tutti un po’ strane e sicuramente denotavano un po’ di distanza e freddezza tra i due. Sta di fatto che Manuela Arcuri non è stata invitata al compleanno di Gabriel Garko, perciò nonostante sia una ex (vera o fasulla) sicuramente non rientra tra le amicizie più strette e attuali dell’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.