Fabrizio Corona ne approfitta, infierisce su Ilary: rivela una verità scomoda

L’ex paparazzo Fabrizio Corona spara ancora una volta su Ilary Blasi: rivelata una realtà scomoda, l’accusa è sincera 

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Non è la prima volta che Fabrizio Corona si sfoga su Ilary Blasi. I due sono ai ferri corti da anni tanto che animano curiosi botta e risposta sul loro passato mensilmente. Tempo fa con l’occasione dell’uscita del suo libro, Corona ha raccontato diversi retroscena sugli esordi della conduttrice che andava a cercar fortuna insieme alla madre tra un’agenzia e l’altra con book alla mano, finendo anche in quella dell’ex paparazzo.

Questa volta Fabrizio ha preso la palla al balzo commentando la separazione dal calciatore Francesco Totti per far luce sul comportamento incoerente della conduttrice dell’Isola dei Famosi. Sembra infatti sia notizia della settimana l’annuncio della separazione di Ilary e Francesco. Il gossip sulla loro crisi era stato smentito mesi fa, dalla diretta interessata che in tv aveva ben specificato che chi aveva dato la notizia aveva fatto “una grandissima figura di m***a”. Corona non ha così perso tempo per replicare inveendo contro la sua nemica ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Fabrizio Corona infierisce su Ilary Blasi: verità scomoda sulla conduttrice

Fabrizio-Corona-Instagram
Fabrizio-Corona-Instagram

“È diventata qualcuno grazie a Totti e al gossip e ora chiede di non speculare” questo il messaggio di Fabrizio Corona che si sfoga sulla richiesta di Ilary di lasciar perdere la notizia della fine del suo rapporto con Francesco Totti per tutelare i bambini. “Le dichiarazioni di Ilary come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop fini e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate” continua lo sfogo Fabrizio.

“Adesso chiede di non speculare a giornali tv e fotografi ma lei lo ha fatto per 20 anni, forza ora fate il vostro lavoro io io ho smesso. Non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro, chi sceglie questa strada deve accettare anche il rovescio della medaglia” racconta Corona, poi sottolineando: “Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli è sempre stata loro”.

Gestione cookie