Tempesta D’Amore anticipazioni: Erik si mette in mezzo, non c’è pace tra fratelli

I riflettori di Tempesta D’Amore sono puntati sulla malattia di Florian. Anche Erik si metterà in mezzo e diventerà un ostacolo.

Erik Tempesta D'Amore
Erik Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Erik Vogt diventerà un ostacolo per suo fratello Florian. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore la soap tedesca, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19:55 su Rete 4.

Erik è il personaggio che negli ultimi mesi ha subito le maggiori trasformazioni. Tornerà protagonista nelle prossime puntate soprattutto legate alla vicenda della malattia del fratello Florian.

Tra i due fratelli ci sono state moltissime tensioni nel passato, tanto che sono arrivati anche alle mani e a tradirsi reciprocamente. In fondo il loro legame d’affetto fraterno è sincero, ma spesso e volentieri non riescono ad andare d’accordo. Nelle prossime puntate Erik diventerà un ostacolo per la felicità del fratello, scopriamo insieme perché.

Tempesta D’Amore: Erik blocca Maya

Tempesta D'Amore logo 7
Tempesta D’Amore logo

Maya e Florian vivranno un momento di riavvicinamento molto importante. La ragazza si renderà conto di amare esclusivamente lui e di provare solo affetto per Hannes. In uno slancio di entusiasmo Maya e Florian si baceranno e riusciranno a ritrovare per qualche momento la serenità e la passione di un tempo. Tra di loro il legame è viscerale e nessuno dei due ha mai dimenticato davvero l’altro.

La malattia di Florian però sta coinvolgendo tutti: Hannes si sta impegnando in prima persona per la cura sperimentale che gli salverebbe la vita ed il fratello Erik è allarmato e preoccupato a tal punto che commetterà qualche errore.

Dopo che Maya e Florian si saranno riavvicinati Erik vorrà un confronto con la ragazza e cercherà di dissuaderla in tutti i modi dallo stare accanto a mio fratello. Erik infatti avrà paura che se Hannes venisse a scoprire i loro sentimenti, interromperebbe le ricerche per la cura del fratello. La figlia di Selina si sentirà di nuovo così messa sotto pressione da Erik come era già stata tante volte nel passato, ma stavolta Vogt avrà le sue ragioni e si convincerà che forse sta commettendo un errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.