Segni Zodiacali | Gli ex tornano alla carica! Guai in arrivo per questi 5!

Attenzione massima perché vecchie fiamme potrebbero rifarsi vive e minacciare le nuove relazioni di 5 segni zodiacali.

Segni Zodiacali
Segni Zodiacali (Youtube screenshot)

L’estate è tempo di ritorni di fiamma e per questi 5 segni zodiacali potrebbero essere guai. Scopriamo insieme quali sono quelli che rischiano di compromettere le loro relazioni attuali per il ritorno degli ex.

Complice l’estate e lo scombussolamento degli ormoni, alcuni ex si fanno sentire con un messaggino o una telefonata inaspettata. Anche quelle persone che hanno messo da parte definitivamente il loro passato potrebbero rischiare di trovarsi in una situazione imbarazzante.

Quando una persona torna a farsi sentire dal passato è sempre un momento di ansia soprattutto per il nuovo partner che deve fare i conti con la gelosia e la competizione. Solo le relazioni solide possono affrontare questi momenti con serenità e la dovuta lucidità, ma per questi 5 segni zodiacali potrebbero nascere momenti di forte crisi. Scopriamo insieme quali sono.

Segni Zodiacali: i 5 segni a rischio

Zodiaco
Zodiaco

L’ACQUARIO è uno dei primi segni che potrebbe affrontare questo tipo di situazione imbarazzante. Il suo telefono potrebbe iniziare a squillare con più di una fiamma dal suo passato di cui all’acquario non importa assolutamente nulla. La difficoltà però rimane lo stesso e sarà quella di fare stare tranquillo il proprio partner e rassicurarlo sui propri sentimenti.

Il passato è morto e sepolto anche per il GEMELLI ma le persone nate sotto questo segno potrebbero rincontrare una persona amata in precedenza. Anche se il rapporto si è chiuso e magari pure in malo modo, il Gemelli potrebbe subire forti pressioni da parte da parte del partner, che potrebbe notare una certa insofferenza dopo questo incontro scottante.

Ad intercettare un messaggino scomodo e fuori luogo potrebbero essere anche i partner di un CANCRO. Le persone nate sotto questo segno infatti riceveranno notizie inaspettate dal loro passato ed anche loro dovranno fare in modo di non minare la serenità del proprio rapporto attuale. I legami solidi già da qualche anno non subiranno però alcuna difficoltà nell’affrontare questa situazione delicata.

Il discorso sarà molto diverso per quanto riguarda il CAPRICORNO. I nati sotto questo segno infatti non chiudono mai definitivamente col proprio passato, laddove ci siano questioni in sospeso che li hanno fatti soffrire. Se una fiamma dovesse tornare a farsi viva il Capricorno potrebbe accoglierla anche solo per vendicarsi a distanza di tempo.

Un ex potrebbe bussare alla porta anche del PESCI. Le persone che appartengono a questo segno che si trovano in coppia subiranno una forte crisi, perché non saranno in grado di separare davvero il presente dal passato. Se in questo momento i Pesci vivono una situazione in bilico con un po’ di crisi, il ritorno dal passato potrebbe dare il definitivo colpo di grazia alla relazione in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.