“Non tornerà più in studio”: Gianni Sperti sotto shock, tagliata da Uomini e Donne

Gianni Sperti è titubante sulla scelta della redazione, l’indiscrezione sembra ormai essere certa: un volto noto non tornerà in studio a Uomini e Donne 

Gianni Sperti (Witty tv)
Gianni Sperti (Witty tv)

Parliamo di un volto noto del programma di Maria De Filippi. Il date show Uomini e Donne erano ormai più di dieci anni che vedeva la presenza fissa di Gemma Galgani. La dama faceva da spalla a Gianni Sperti e Tina Cipollari, soprattutto nei periodi morti del programma. Gli sketch tra la dama e l’opinionista all’inizio diventavano sempre virali, poi con il tempo anche il pubblico si è iniziato a stancare.

Gemma si era seduta sulla sedia dello studio per la prima volta per cercare un compagno, dopo dieci anni ha continuato a rifiutare le proposte che arrivavano e la sua credibilità è andata man a mano ad affievolirsi. Negli ultimi tempi i telespettatori più affiatati avevano fatto notare il calo di attenzione di Gemma, la Galgani sembrava frastornata e sempre con la testa da un’altra parte.

Alcune persone si erano anche preoccupate sul suo stato di salute perché sembrava invecchiata all’improvviso. La dama in realtà non ha mai fatto luce sulla questione, ma gli stessi opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno iniziato a dedicarle meno spazio durante le puntate.

Gemma Galgani esclusa da Uomini e Donne? Gli opinionisti sbalorditi per la notizia

Gemma-Galgani-piange-1
Gemma-Galgani (Witty tv)

Gira ormai da settimane l’indiscrezione sulla prossima assenza di Gemma Galgani. Sembrerebbe infatti che Gemma non si ripresenterà a Uomini e Donne. Una questione proposta anche mesi fa vista la sua perdita di spazio nel programma, ma chi prenderà il suo posto?

Gianni e Tina erano soliti fare affidamento anche su di lei e sulle sue questioni ‘amorose’. Quando mancavano gli argomenti Gemma Galgani veniva puntata per aprire discussioni. Insomma, nonostante gli opinionisti non fossero dalla sua parte, le dinamiche riuscivano a rendere puntate morte, molto divertenti e interessanti.

Non si ha ancora l’ufficialità sulla questione, ma è probabile che Maria non darà un altro contratto alla dama: a conferma di ciò Gemma è tornata a Torino proprio qualche settimana fa, facendo il trasloco da Roma. Avrà deciso di ritirarsi definitivamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.