Il Paradiso delle Signore, Adelaide pugnalata alle spalle: si schiererà contro di lei

Nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe arrivare l’ennesimo tradimento ai danni di Adelaide di Sant’Erasmo

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Dalle prime anticipazioni e dalla sinossi ufficiale, nella settima stagione della nota soap opera di Rai 1 vedremo ancora Adelaide di Sant’Erasmo protagonista. La contessa proseguirà nel suo intento ovvero quello di mettere in atto la sua vendetta contro Flora Gentile ed Umberto Guarnieri.

Un primo passo lo ha già fatto nel finale della sesta stagione quando ha deciso di acquistare in segreto le quote del Paradiso da Dante Romagnoli. Una mossa dal sapore di beffa in quanto quelle quote prima erano di Umberto. Allo stesso tempo un gesto subdolo in quanto la porterà non solo ad essere la socia di Vittorio ma anche il capo proprio di Flora.

Una posizione strategica per la sua vendetta in cui potrebbe decidere di coinvolgere anche Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. Questa scelta potrebbe però rivelarsi una delusione a causa di un possibile tradimento proprio della nuova arrivata.

Il Paradiso delle Signore, alto tradimento per Adelaide: sviluppi clamorosi

I personaggi di Adelaide di Sant’Erasmo ed Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Stando alle prime anticipazioni, nel corso della prossima stagione la contessa Adelaide proverà in tutti i modi a sabotare il lavoro di Flora Gentile. La Sant’Erasmo è infatti decisa a mettere in atto la sua vendetta e farla quindi licenziare da Vittorio Conti. Questi dal canto suo proverà a mediare tra le due donne e soprattutto tenterà in tutti i modi di salvare l’equilibrio del Paradiso.

Un ruolo fondamentale in questa storia potrebbe però averlo proprio la nuova arrivata Matilde Frigerio di San’Erasmo. Secondo le prime indiscrezioni la nipote della contessa sarà all’inizio una valida alleata complice anche un passato complicato che ha reso Matilde una donna molto dura. Le cose potrebbe però cambiare nel corso delle puntate in programma.

Secondo le anticipazioni, con il passare del tempo la donna modificherà alcuni suoi comportamenti tanto da avvicinarsi sentimentalmente a Vittorio Conti. A questo punto però potrebbe decidere di cambiare il suo punto di vista anche sulla vendetta di Adelaide ai danni di Flora. Matilde da alleata potrebbe dunque trasformarsi in una vera e propria nemica per sua zia.

Da sottolineare che questa seconda ipotesi resta tale e non c’è ancora alcuna conferma su possibili sviluppi in tal senso. La soap opera ha però da sempre abituato il pubblico a colpi a sorpresa e cambiamenti improvvisi. Non resta quindi che attendere nuove anticipazioni o la messa in onda a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.