Guendalina Tavassi sconsolata, “Vi rendete conto di cosa scrivono?!”: scatta la denuncia

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Guendalina Tavassi è sconsolata, quello che le scrivono è da brividi: lei si sfoga sui social 

Guendalina-Tavassi
Guendalina-Tavassi (Instagram)

Parliamo di Guendalina Tavassi, una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi di quest’anno, insieme a suo fratello Edoardo Tavassi. Lei è uscita in anticipo rispetto al fratello ma è stata comunque uno dei volti principali del reality show. Adesso che ha partecipato all’Isola, Guendalina è riuscita a raggiungere ancora più follower.

Il suo lavoro da influencer va a gonfie vele ma quando pubblica foto con il suo compagno i commenti che le arrivano sono dei peggiori. Molto criticata anche sull’Isola per via dei troppi ritocchi Guendalina ha sempre mostrato di essere fiera del suo corpo, adesso però ha ammesso di essere stufa per tutti i commenti che le arrivano in merito alle differenze fra lei e Federico. Dopo aver ingoiato diversi commenti, questa volta ha deciso di denunciare pubblicamente tutto ciò che è costretta a subire, vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Guendalina Tavassi si sfoga con i suoi follower: decisamente poco carini i messaggi ricevuti

Questa volta l’ex naufraga Guendalina Tavassi ha deciso di fare delle Instagram stories con il suo compagno, facendo vedere quali fossero i commenti inviati in direct da parte dei suoi follower. “Ma vi rendete conto cosa mi scrivono??” si sfoga sbigottita Guendalina, mostrando i messaggi ricevuti: “Com’è bello Federico, te invece sei tutta rifatta” questo il genere di testi screenshottati.

A rispondere però è Federico che invece la rassicura spiegandole che lui non risponderebbe comunque a nessuna perché ha occhi solo per lei. Nel frattempo la Tavassi riprende anche il bacio sulle labbra, come risposta alle sue follower invidiose. Andando avanti con le Instagram stories Guendalina continua a riprendere i discorsi di Federico ma a questo punto pubblica il video mettendo una colonna sonora sotto e azzerando l’audio.

“È meglio che metto la musica perché non posso pubblicare quello che sta dicendo” scrive, tra le risate di Federico. Insomma, offesa dal suo stesso pubblico Guenda non si è persa d’animo rispondendo a tono alla pochezza dei messaggi ricevuti: i due sembrano veramente amarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.