Grande Fratello Vip | “Camera da letto singola e bagno privato”: Signorini cosa fai?! Il contratto della star è stato scoperto

Il Grande Fratello Vip concede ad un concorrente delle agevolazioni in più, Alfonso Signorini si fa scappare la mano

Alfonso-Signorini-gfvip-3
Alfonso-Signorini (Grande Fratello Vip)

Si chiudono le ultime trattative per il cast del Grande Fratello Vip: entro fine estate Alfonso Signorini vuole avere la prima lista di nomi chiusa, quella necessaria a dare vita alle prime puntate del reality. Uno degli ultimi indizi lanciati sui social dal conduttore ha fatto impazzire i telespettatori in questi giorni. “Un’ametista come regalo della nonna per una vita a tutto gas” questo era l’indizio che aveva creato grandi incomprensioni.

L’esperta di gossip Deianira Marzano aveva subito confermato il nome: secondo lei si trattava di Iannone, ex di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Il pilota di moto ci ha tenuto però a smentire immediatamente la notizia lasciando il pubblico a bocca asciutta. Dopo diverse ore è arrivata la verità: si sarebbe infatti trattato di Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra, che già una volta ha cercato di farle le scarpe nel contesto musicale e anche ancora una volta si sta lanciando come concorrenza alla visibilità della sorella.

Un altro nome che sta destabilizzando i telespettatori è quello di Rita dalla Chiesa, sarà presente o no in questa edizione? Vediamo cosa sta tramando Alfonso Signorini pur di farle firmare il contratto.

Alfonso Signorini fa di tutto per averla al Grande Fratello Vip: concessioni di lusso per Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa (Mediaset play)
Rita Dalla Chiesa (Mediaset play)

La presenza di Rita Dalla Chiesa era stata confermata dalle ultime indiscrezioni ma mai ufficialmente da Alfonso Signorini. Dopo il polverone alzato dal web che la vedeva già dentro il reality, la conduttrice aveva detto al sua, spiegando che non c’era stata nessuna conferma.

A quanto pare però Alfonso Signorini non si dà per vinto: sta facendo di tutto per farle confermare la partecipazione. Il magazine Oggi ha appena rivelato i nuovi scoop sulla questione: per convincere la conduttrice, infatti, Alfonso Signorini le avrebbe garantito una camera da letto e un bagno privato, senza l’invadenza delle telecamere.

Rita però non sembra ancora del tutto convinta, questo perché è incerta sull’allontanarsi per tutto quel tempo dal suo cagnolino di venti anni a cui è molto legata. Insomma, dovremo aspettare l’ufficialità del conduttore per capire se Dalla Chiesa cederà all’invito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.