L’insegnante di Amici Alessandra Celentano preoccupa i fan: scatta l’allarme tra chi la segue, il dettaglio ha insospettito tutti
Alessandra Celentano nonostante il suo caratteraccio è riconosciuta come un’icona del talent show Amici per il quale collabora ormai da anni. Uno dei primi volti ad entrare nel team di Maria De Filippi: dopo aver chiarito che non avrebbe continuato a ballare vista l’età ha deciso di intraprendere il percorso da insegnante in tv e la De Filippi ha acconsentito con grande entusiasmo.
Negli anni la Celentano è sempre stata accusata per via delle sue regole drastiche inerenti alla danza classica: la disciplina e la tecnica sono imprescindibili per lei. Questa severità ha portato l’insegnante a scontrarsi non solo con gli altri maestri ma anche con tanti allievi che nel tempo l’hanno accusata di aver toccato ingiustamente la loro sensibilità.
Andando avanti con le edizioni, questo modo di fare è diventato anche un modo per fare sketch e aumentare lo share: ormai famose le scenette tra Alessandra e Rudy, il pubblico si è affezionato e ci tiene a riaverli ogni anno. Nelle ultime ore un messaggio sulle conferme sembra aver spaventato i fan, ma vediamo nello specifico qual è la notizia ambigua.
Alessandra Celentano non appare tra i nomi, scatta il panico tra i telespettatori di Amici di Maria De Filippi
“Notizia di corridoio… confermati per la prossima edizione Amici22 Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Veronica Peparini e Raimondo Todaro... non escludiamo possibili cambiamenti” questo il messaggio fatto girare dall’account Amici Notizie. I follower non vedendo il nome della Celentano sono andati su tutte le furie replicando su Twitter.
“Che significa? Dove sta Alessandra? No allora qui c’è qualcosa che non va perché non leggo il suo nome? Maria non fare cessate che sta succedendo, non accetto leggere il nome di Ratmondo e non quello di Alessandra!” tantissimi i commenti di questa entità, ma si tratterà davvero di un addio? È possibile che si tratta solamente di un contratto ancora da chiudere, non per forza di un addio. Staremo a vedere cosa racconteranno gli sviluppi.