“Una gatta morta”: Vladimir Luxuria fuori controllo, litigano dopo l’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria ha sempre interpretato perfettamente il parere del pubblico come opinionista. Chissà se lo fa anche ora contro di lei?

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (Mediasetplay screenshot)

Vladimir Luxuria è stata eletta la migliore opinionista dei reality degli ultimi anni all’unanimità dal pubblico. Dalla sua poltrona di fronte a Nicola Savino all’Isola dei Famosi, Vlady ha veramente interpretato spesso e volentieri il pensiero del pubblico dal divano di casa.

Ilary Blasi aveva dunque trovato una spalla onesta e pungente ideale per il suo programma. Sono comunque nate alcune polemiche proprio a carico di Vladimir Luxuria, poiché Laura Maddaloni sollevò un gran polverone nei suoi confronti. L’ex naufraga infatti l’accusò di aver in qualche modo convinto il pubblico ad eliminarla.

Successivamente è stata Lory Del Santo a prendersela con lei pesantemente in diretta, appena scesa in studio dopo l’eliminazione. L’opinionista però é sempre andata avanti per la sua strada esprimendo con educazione il suo parere e lo ha appena fatto di nuovo, suscitando grande scalpore. Che cosa é successo?

Vladimir Luxuria: “Voleva vincere a tutti i costi”

Marialaura e Luca
Marialaura e Luca (Mediasetplay screenshot)

L’Isola dei Famosi ha chiuso i suoi battenti ormai già da diverse settimane, ma si continua a parlare dei suoi protagonisti. Nicolas Vaporidis è volato a Londra, Carmen e Guendalina sembrano amiche affiatatissime ed Edoardo Tavassi  dovrà operare il ginocchio malandato. Tutti gli ex naufraghi continuano ad essere molto chiacchierati e anche Luxuria ha ancora qualcosa da dire.

Vlady però stavolta si è concentrata su un’altra naufraga: Marialaura De Vitis e su di lei ha detto:

Prima Alessandro poi Luca, ci ha provato con tutti. Voleva vincere l’Isola dei Famosi questa strategia di voler creare la storia d’amore a tutti i costi é stata sbagliata.

Subito gli spettatori hanno parafrasato il suo pensiero “una gatta morta”, parole però che Luxuria non ha pronunciato. Il pubblico però la pensa allo stesso modo e Marialaura era già stata ampiamente criticata su questo punto durante il reality. Il suo avvicinamento a Luca dopo il due di picche (e la partenza) di Alessandro non era sembrato sincero. Pertanto l’opinionista come sempre ha interpretato i pensieri di buona parte dei fan dell’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.