Un Posto Al Sole anticipazioni: Raffaele si sente male, una famiglia a pezzi

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Raffaele Giordano si sentirà male. Aver confessato ha mandato la famiglia in pezzi.

Raffaele Viola e Ornella
Raffaele Viola e Ornella, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Raffaele si sentirà male e passerà un momento molto delicato. Scopriamo insieme che cosa gli accadrà nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Nel quartiere di Posillipo dove abitano tutti i personaggi della soap napoletana c’è l’ombra della mafia che si sta facendo sempre più inquietante. Anche nelle prossime puntate Raffaele sprofonderà in una crisi enorme, ora che tutti sanno la verità le cose si complicheranno parecchio. La figlia di Ornella ha scoperto il portiere mentre frugava nel computer di suo marito e ha dato in escandescenza, a quel punto Raffaele é stato costretto a rivelarle tutto ma si é fatto giurare di mantenere il silenzio.

Successivamente entrambi si sono convinti a parlare con Eugenio ma la sua reazione è stata terribile. Sapere che sua moglie avrebbe ceduto ai ricatti dei mafiosi ha mandato il magistrato in tilt. Anche Renato è molto in ansia per questa situazione e continuerà a tentare di risollevare il suo amico. Le anticipazioni però ci svelano che Giordano sarà con le spalle al muro.

Un Posto Al Sole: Raffaele sprofonda in un baratro senza fine

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Eugenio chiederà a Viola di trasferirsi a Palazzo Palladini per stare vicina a sua madre e a Raffaele. Viola non prenderà bene questa imposizione e tra lei e il marito cominceranno momenti di tensione. Tra Eugenio e Viola le cose andranno malissimo e il matrimonio subirà le conseguenze di tutta questa brutta vicenda.

Raffaele vedrà sotto i suoi occhi che cosa ha combinato mantenendo il silenzio per settimane e si sentirà male. I sensi di colpa lo soffocheranno e comincerà a dare segni di cedimenti. Il portiere è sempre stato un faro per la sua famiglia e ora si sentirà in colpa per averla mandata in pezzi. Ornella e il marito vedranno Viola in crisi con Eugenio e non potranno fare nulla. La situazione precipiterà quando Tregara verrà aggredito in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.