Terra amara anticipazioni: la coppia si sposa, l’unione per salvargli la vita

Le anticipazioni di Terra amara ci svelano che Züleyha si sposerà ma non servirà a nulla. Cosa accadrà nella soap turca.

Matrimonio tra Zuleyhia e Demir Terra amara
Matrimonio tra Zuleyhia e Demir Terra amara (Mediasetplay screenshot)

Züleyha si metterà nei guai e non servirà a nulla. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap turca Terra amara, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Un altro domani.

La soap turca ha preso piede e sta avendo molto successo nel pubblico del pomeriggio di Canale 5. É ambientata negli anni Settanta e vede come protagonista, Züleyha, una giovane ragazza che ha come grande sogno quello di sposare Yılmaz. Prima di poter essere felici i due dovranno affrontare molti ostacoli. Le loro vite sono già cambiate per sempre e il destino li ha portati porta nelle vaste terre di Çukurova, presso una tenuta padronale.

Giunti ad Adana, la coppia trova lavoro nella fattoria Yaman dove incontrano il ricco proprietario terriero Hünkar e il figlio Demir, il quale si innamora perdutamente di Züleyha. Per salvare la vita di Yılmaz, la ragazza è costretta a raccontare una bugia e dichiarare che lei e Yilmaz sono fratelli. Si scateneranno gelosie e invidie che daranno luogo a diversi intrighi con conseguenze devastanti per i protagonisti. Vediamo insieme che cosa accadrà.

Terra amara: il sacrificio non porta a nulla

Terra amara logo 750
Terra amara logo

Nelle puntate che vedremo in onda nei prossimi giorni Zuleyha cederà al ricatto di Demir e lo sposerà. Quando però torneranno dal viaggio di nozze, la donna si precipiterà a chiedere se Yilmaz le ha scritto. L’amato in effetti non ha mai smesso di scriverle ma le sue lettere saranno intercettate da Hunkar che lo tiene sotto controllo e deciderà di bruciarle.

Zuleyha non sa spiegarsi cosa sta succedendo ma capirà di essere finita in un guaio più grande di lei. Successivamente scoprirà che Yilmaz verrà condannato a morte e, sentendosi tradita rispetto alle promesse fatte, deciderà di fuggire di nascosto la tenuta per raggiungere Yilmaz. Intanto Yilmaz è ferito e, mentre viene portato in ospedale, tenta la fuga: con la scusa di dover andare in bagno riesce ad evadere dalla finestra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.