Errore gigantesco di Giucas Casella | Scena imbarazzante: “È finito in ambulanza”

Emerge un retroscena imbarazzante sul passato di Giucas Casella: costretto a salire su di una ambulanza durante uno spettacolo

Giucas Casella
Il retroscena su Giucas Casella (screenshot Twitter)

Il pubblico ha potuto seguire in questi mesi Giucas Casella nella casa del Grande Fratello Vip. Il noto mentalista ha rivelato alcuni segreti del suo passato: incontri speciali e storie d’amore a molti sconosciute. L’ex gieffino ha parlato anche della sua lunga carriera fatta di alti e bassi.

In queste ore però proprio sul suo passato da mentalista è emerso un retroscena inaspettato per molti. Lo ha rivelato la cantante Orietta Berti nel corso di una recente intervista in vista della prossima edizione del reality di cui sarà opinionista.

La cantante ha rivelato di aver apprezzato molto Giucas nei panni di gieffino ed ha appunto raccontato di uno suo spettacolo di cui si è ritrovata ad essere spettatrice. Un momento di alta tensione finito per rivelarsi imbarazzante ma soprattutto esilarante.

Giucas Casella, il racconto di Orietta Berti: retroscena sul passato

Il racconto di Orietta Berti (screenshot Mediaset)

Orietta Berti sarà l’opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Per questo motivo ha parlato del reality nel corso di una recente intervista al settimanale Chi. A domanda diretta ha rivelato di seguire il reality e di aver apprezzato molto il noto mentalista nell’edizione del format appena terminata: L’anno scorso mi sono divertita tantissimo con lui.

La cantante ha anche ammesso di conoscerlo ormai da molti anni: Lo conosco da quando si esibiva come mago. Faceva uno spettacolo in cui si infilava gli spilloni e non sanguinava. Poi una sera ne ha messo uno sbagliato, è uscito il sangue ed è svenuto. Osvaldo lo ha portato in ambulanza mentre io non sapevo come reagire. Mi faceva ridere un mago che sviene per un suo trucco”.

Un errore quindi grossolano per Giucas che anche nella casa più spiata d’Italia ha provato a dare prova delle sue capacità da mentalista. Basti ricordare l’esperimento con Delia Duran poco prima della finale che ha scatenato l’ilarità del pubblico da casa e soprattutto degli utenti dei social. Oppure all’esperimento delle mani intrecciate in studio con protagonisti Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe.

Chissà come reagirà Giucas dopo questo racconto della Berti sul suo passato da mago. Dopo averlo visto in casa, l’idea è che ancora una volta prenderà questa rivelazione con la giusta ironia. Così come ha fatto qualche giorno fa dopo alcune gravi accuse di Manila Nazzaro.

Gestione cookie