Colpo di testa per Kate Middleton | Gesto contro ogni regola: lo ha fatto davanti a tutti

Gesto a sorpresa di Kate Middleton che davanti a tutti dimentica l’etichetta di corte: un vero e proprio colpo di testa per lei

Kate Middleton
Il gesto di Kate Middleton (Foto ANSA)

A quanto pare anche Kate Middleton è ancora in grado di stupire la corte inglese. La futura principessa si è infatti lasciata andare ad un sorprendente gesto davanti a tutti. Coinvolto anche il Principe William che come lei ha messo in atto una mossa inaspettata.

Nonostante la rigida etichetta imposta dalla corte inglese, i duchi di Cambridge a sorpresa si sono infatti lasciati andare ad alcune effusioni in pubblico. Un gesto che nessuno si aspettava da loro ma che in realtà potrebbe avere un significato molto più profondo.

Inoltre, questo gesto sembrerebbe essere una prova di come il Principe William sia deciso a gestire la monarchia quando toccherà a lui salire sul trono dopo la Regina Elisabetta e suo padre il Principe Carlo.

Kate Middleton, effusioni con William in pubblico: gesto significativo

Kate Middleton ed il Principe William (Foto ANSA)

Come di consueto, Kate e William hanno preso parte insieme all’ultimo torneo di polo presso il Guards Polo Club di Winsor. Un evento importante e che ha fatto da palcoscenico ad una loro inaspettata serie di effusioni d’amore. Prima il bacio di William sulla guancia di sua moglie e poi il tenero abbraccio lungo la vita della duchessa. Un colpo di scena per i reali che sin da piccoli vengono educati a non lasciarsi andare a slanci di affetto in pubblico.

Un gesto inaspettato che però potrebbe in realtà nascondere molto altro, un significato più profondo. Secondo il settimanale Chi dietro questa mossa sembrerebbe esserci una chiara intenzione ovvero quella di comunicare a tutti come il loro rapporto di coppia sia tra i più solidi.

Inoltre secondo il settimanale questo gesto sembra confermare l’intenzione di William e Kate di gestire il trono in modo diverso quando sarà il loro turno. In questi anni si è discusso molto della decisione del duca di Cambridge di svecchiare la monarchia e di essere sempre al passo con i tempi. Senza dubbio una tale “violazione dell’etichetta” lo conferma.

Non è stata ancora resa nota la reazione della Regina Elisabetta a questa mossa di suo nipote ma le regole per lei sono da sempre molto importanti. Per quanto riguarda i sudditi, il gesto dei duchi di Cambridge sembrerebbe aver incontrato il loro favore. Dopotutto sono loro i più amati dalla corte inglese dopo sua maestà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.