Amici, segnalazione emozionante: dopo la rottura di nuovo assieme

Due allievi di Amici di Maria De Filippi si riavvicinano dopo il brutto litigio: si erano anche eliminati sui social 

Maria-De-Filippi
Maria-De-Filippi (Witty tv)

Parliamo di una coppia nata al talent show di Maria De Filippi. Amici fa nascere amori ad ogni edizione perché mette insieme in una lunga convivenza ragazzi con i stessi sogni, le stesse passioni, e li fa conoscere nel profondo. Così come è successo a Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile, successe anche a Aka7even e la ballerina Marina Miliddi. I due prima prima profondamente innamorati, si sono allontanati per via di una terza persona.

A farsi avanti infatti è stato Raffaele Renda, amico di entrambi, che è riuscito a conquistare la ballerina ormai troppo lontana da Aka. Il cantante rimasto male dal comportamento dei due ha deciso di allontanarsi definitivamente eliminandoli anche dai social network.

Una volta cancellati da Instagram, però, sembra essere arrivato un riavvicinamento da entrambe le parti: prima di tutto le indiscrezioni raccontano che Aka7even e Raffaele potrebbero essere tra i papabili sfidanti del Sanremo 2023 di Amadeus, dall’altra parte si chiacchiera anche di un riavvicinamento con Martina Miliddi. Ma vediamo nello specifico cosa sta succedendo tra i due.

Aka7even e Martina Miliddi in fase di riavvicinamento? L’indiscrezione sui due concorrenti di Amici di Maria De Filippi

Aka7even e Martina Miliddi
Aka7even e Martina Miliddi ad Amici (Instagram)

Poche ore fa a più di un anno dalla rottura Aka7even e Martina Miliddi si sono ritrovati sullo stesso palco. Il rapper, infatti, è stato ospite di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live e nel corso della serata ha cantato diversi brani più il suo nuovo singolo lanciato da poco che si intitola Toca, già in onda su tutte le radio nazionali.

Come sanno già i telespettatori del programma, nel corpo di ballo c’è anche Martina Miliddi, motivo per cui i due si sono ritrovati a condividere il palco. Insomma, non un riavvicinamento spontaneo, più qualcosa di obbligato, ma è possibile che anche solo questi incontri causali potrebbero portare sulla strada della rappacificazione i due ex concorrenti di Amici.

“L’ho amata davvero tanto, mi ha lasciato un bel ricordo, adesso sto bene da solo… penso solo alla mia musica e al mio percorso” ha spiegato Aka7even tempo fa, sottolineando già d’allora di non avere più rimorsi e rimpianti. Potrebbero chiarirsi definitivamente?

Gestione cookie