Alfonso Signorini provoca i fan, il tranello funziona alla grande: scoppia il finimondo

Il conduttore del GF Vip lancia improvvisamente l’annuncio: l’indizio provoca i fan ma sul web succede l’inverosimile

Signorini-ricovero-2
Alfonso Signorini (Mediaset play)

Alfonso Signorini è da tempo che lancia segnali per dare qualche inizio ai fan del Grande Fratello Vip. Muoiono dalla voglia di conoscere il cast che troveranno con le nuove puntate del programma che andrà in onda da settembre. La nuova edizione del Grande Fratello vedrà un cast particolare, con volti distanti dal mondo degli influencer. Le scelte fatte da Alfonso sono volte a creare un format che oltre a fare trash lasci qualcosa al pubblico, che parli di vita vera.

Già settimane fa con il solito trucchetto degli indizi ha svelato il nome di Pamela Prati. Questa volta però l’indizio ha creato un enorme malinteso poiché è stato subito associato dai fan al volto sbagliato. Vediamo nel dettaglio quali sono stati gli indizi di Signorini ma soprattutto cosa è successo subito dopo.

Il conduttore del GF Vip crea il panico sui social: Il tranello fa imbestialire un volto famoso

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Instagram)

“Per il quarto concorrente del GF Vip 7 un’ametista della nonna per una vita a tutto gas…” questo l’indizio di Alfonso Signorini pubblicato sulle Instagram Stories nelle ultime ore. Deianira Marzano, esperta di gossip, ha subito fatto riferimento a Iannone, l’ex compagno di Belen e di Giulia De Lellis, pilota di moto.

A quanto pare però è stata un’associazione del tutto errata perché nelle foto di Iannone l’anello è leggermente diverso, probabilmente la pietra non è neanche un’ametista in quanto non si nota il viola spiccare. Inoltre, lui stesso ha deciso di rispondere al fraintendimento con un lungo sfogo sulle sue Instagram stories.

“Leggo notizie che non mi riguardano, come quella della mia partecipazione ad un reality televisivo. Al momento i miei impegni futuri e presenti sono rivolti alle mie aziende e al mio rientro alle corse” questa la specifica del pilota, ma allora di chi sarà quell’anello? La caccia agli indizi è appena iniziata, il pubblico del gossip si sta rimboccando le maniche da ore per capire a chi si riferisse Signorini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.