Una Vita anticipazioni: Dori e Felipe, la relazione clandestina viene alla luce

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Dori Navarro farà innamorare Felipe Alvarez Hermoso, ma gli intrighi sono dietro l’angolo.

Dori Navarro Una Vita
Dori Navarro Una Vita (Rtve.es screenshot)

Dori Navarro sta accudendo Felipe Alvarez Hermoso che arriverà allo stremo delle forze e rifiuterà le medicine. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti di Una Vita, la soap spagnola che va in onda tutti i giorni su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Dori e Felipe saranno al centro della trama della soap spagnola. Dopo che l’avvocato si era perdutamente innamorato della sua cameriera Marcia, ci ricascherà anche con Dori. La donna si prenderà cura di lui e sarà l’unica in grado di farsi ascoltare dall’uomo. Lolita ha mandato Dori dall’amico nel tentativo di farlo riprendere.

I due si avvicineranno parecchio e ormai Genoveva è un lontano ricordo. La passione con la Salmeron era stata molto forte, ma poi la donna si è rivelata una vendicatrice cattiva e tra lei e Alvarez Hermoso non è possibile alcuna riconciliazione. Le anticipazioni ci svelano che Felipe inizierà una relazione con Dori, ma non sarà tutto oro ciò che luccica. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Una Vita: Lolita scopre la relazione tra Felipe e Dori

Una Vita logo
Una Vita logo

Tra Felipe e Dori nascerà una relazione, ma la donna inizialmente si avvicinerà a lui esclusivamente per interesse. Dori infatti sta studiando gli effetti clinici psicologici che l’attentato ha avuto come impatto su Felipe.

La ragazza sogna di partecipare ad un master di una scuola prestigiosa ispirata a Freud, ma col tempo si innamorerà sinceramente dell’avvocato. I due decideranno di tenere la loro relazione nascosta ma Lolita scoprirà tutto. Nell’antro del civico 38 di Acacias i due si daranno un bacio e la locandiera li scoprirà di nascosto.

Nonostante la coppia voglia mantenere il segreto, Lolita si precipiterà a parlare con entrambi dicendo loro che è a conoscenza di ciò che sta succedendo. Non solo, Lolita mostrerà molti dubbi e perplessità su quella relazione soprattutto quando Felipe avrà una brutta ricaduta e si sentirà di nuovo male. Come andrà a finire il rapporto clandestino tra l’infermiera e l’avvocato?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.