Un Posto Al Sole anticipazioni: assalto in carcere, Nicotera disperato

Eugenio Nicotera dovrà affrontare un’emergenza disastrosa. Cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole?

Eugenio Nicotera
Eugenio Nicotera (Raiplay screenshot)

La situazione sta per complicarsi parecchio e tutto partirà dal carcere di Napoli. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap Un Posto Al Sole, che va in onda su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45.

Eugenio Nicotera è stato convocato dalla famiglia di Viola al completo per un incontro molto delicato. Raffaele ha avuto finalmente il coraggio di confessare tutte le minacce e le intimidazioni subite nelle ultime settimane. Dopo questo confronto familiare molto impegnativo, Eugenio parlerà faccia a faccia con Viola.

La moglie sarà affranta per aver anche solo pensato di tradire la fiducia del marito e Nicotera non la riconoscerà più. Intanto in carcere sta per consumarsi un dramma dai risvolti inquietanti. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap napoletana.

Un Posto Al Sole: Tregara viene aggredito

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Nonostante Viola e Raffaele abbiano raccontato la verità al magistrato, non si sentiranno meglio. La reazione di Eugenio sarà tosta con la moglie e in due finiranno per litigare e allontanarsi. Nel frattempo Tregara sarà aggredito in carcere poiché é trapelata la notizia che vorrebbe collaborare con la giustizia.

Tregara é un asso nella manica di Nicotera e se dovesse morire, tutte le indagini frutto del lavoro di anni del magistrato andrebbero in fumo. Eugenio sarà fuori di testa: deluso da ciò che accade a casa e spaventato dalle conseguenze dell‘assalto a Tregara. Le prossime puntate della soap saranno al cardiopalma, ricche di emozioni e tanta tensione.

Viola sarà piena di sensi di colpa e non saprà rasserenare il marito. Purtroppo in famiglia si respirerà un’atmosfera pesante e Ornella e Raffaele saranno in difficoltà. Il magistrato farà fatica a mantenere equilibrio lavorativo e in famiglia contemporaneamente, inoltre sarà deluso da Viola a tal punto che non gradirà la presenza dalla moglie. Il quartiere di Posillipo ormai è preso d’assalto dalla mafia e la situazione precipiterà all’improvviso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.