Eugenio Nicotera dovrà affrontare un’emergenza disastrosa. Cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole?

La situazione sta per complicarsi parecchio e tutto partirà dal carcere di Napoli. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap Un Posto Al Sole, che va in onda su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45.
Eugenio Nicotera è stato convocato dalla famiglia di Viola al completo per un incontro molto delicato. Raffaele ha avuto finalmente il coraggio di confessare tutte le minacce e le intimidazioni subite nelle ultime settimane. Dopo questo confronto familiare molto impegnativo, Eugenio parlerà faccia a faccia con Viola.
La moglie sarà affranta per aver anche solo pensato di tradire la fiducia del marito e Nicotera non la riconoscerà più. Intanto in carcere sta per consumarsi un dramma dai risvolti inquietanti. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap napoletana.
Un Posto Al Sole: Tregara viene aggredito

Nonostante Viola e Raffaele abbiano raccontato la verità al magistrato, non si sentiranno meglio. La reazione di Eugenio sarà tosta con la moglie e in due finiranno per litigare e allontanarsi. Nel frattempo Tregara sarà aggredito in carcere poiché é trapelata la notizia che vorrebbe collaborare con la giustizia.
Tregara é un asso nella manica di Nicotera e se dovesse morire, tutte le indagini frutto del lavoro di anni del magistrato andrebbero in fumo. Eugenio sarà fuori di testa: deluso da ciò che accade a casa e spaventato dalle conseguenze dell‘assalto a Tregara. Le prossime puntate della soap saranno al cardiopalma, ricche di emozioni e tanta tensione.
Viola sarà piena di sensi di colpa e non saprà rasserenare il marito. Purtroppo in famiglia si respirerà un’atmosfera pesante e Ornella e Raffaele saranno in difficoltà. Il magistrato farà fatica a mantenere equilibrio lavorativo e in famiglia contemporaneamente, inoltre sarà deluso da Viola a tal punto che non gradirà la presenza dalla moglie. Il quartiere di Posillipo ormai è preso d’assalto dalla mafia e la situazione precipiterà all’improvviso.