Nathaly Caldonazzo mette nei guai Signorini | “Ho avuto dei problemi”, accadeva tutto in diretta

Rivelazione a sorpresa di Nathaly Caldonazzo sulla sua salute: momenti di grande difficoltà anche nella casa del GF Vip

Nathaly Caldonazzo
L’ex gieffina Nathaly Caldonazzo (screenshot Twitter)

Dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo si conferma impegnata su più fronti anche di natura social. Nel dettaglio la showgirl ha deciso di apporre la sua firma su di un documento molto importante per lei.

Si tratta di una lettera per il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ed incentrata sul tema della tutela nei confronti delle vittime di incidenti stradali. Un argomento importante per tutti ed anche per la stessa Nathaly che in passato ha avuto proprio un incidente in moto.

Un momento molto delicato per lei e che le ha senza dubbio reso tutto più difficile. Lo ha confermato la stessa diretta interessata che ha parlato degli effetti di questo incidente. Risvolti in negativo che hanno influenzato anche la sua esperienza nella casa del GF Vip.

Nathaly Caldonazzo, la rivelazione dopo il GF Vip: coinvolto anche Signorini

Nathaly Caldonazzo al GF Vp (screenshot Twitter)

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha contattato in esclusiva la Caldonazzo dopo la decisione di firmare la lettera per Mattarella. Inevitabile la domanda quindi sull’incidente e sugli effetti a lungo termine che non sono stati pochi stando alle parole della showgirl che ha confermato come la sua vita sia cambiata.

In merito all’incidente ha raccontato: “È accaduto nel 2018. Ero in motorino quando improvvisamente una macchina mi ha colpita dopo una inaspettata inversione ad U. Sono stata sei ore in sala operatoria per l’operazione al ginocchio che era ed è ancora fuori uso. Sono rimasta ferma per ben sei mesi”.

Inoltre ha anche specificato che ci sono stati degli effetti anche sulla sua partecipazione al reality: “Anche quando ho partecipato al Grande Fratello Vip ho avuto dei problemi. Signorini mi diceva di muovermi velocemente di qui e di là. Io gli rispondevo che zoppicavo. Sono claudicante, mi hanno anche riconosciuto una percentuale di invalidità”.

Nel corso della stessa intervista ha poi aggiunto: Non posso fare musical, correre, essere testimonial di costumi da bagno o di vestiti corti. Sono stata fortunata a non essere finita in carrozzella”. In parte la showgirl si è quindi detta fortunata in quanto le cose sarebbero certamente potute andare molto peggio. Allo stesso tempo però l’incidente ha minato la sua carriera professionale e cambiato del tutto la sua vita privata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.