Katia Ricciarelli stupisce tutti | Subito a lavoro: progetto insieme dopo il GF

Nuovo sorprendente progetto di lavoro per la soprano ed ex gieffina Katia Ricciarelli: collaboreranno insieme dopo il Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli
L’ex gieffina Katia Ricciarelli (screenshot Twitter)

Subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, il nome di Katia Ricciarelli è stato associato a diversi progetti lavorativi. Prima si è parlato di una offerta di lavoro da Carlo Conti per un posto in giuria nella prossima edizione del Tale e Quale Show. In un secondo momento di una proposta invece di Alfonso Signorini come opinionista del reality di Canale 5.

Due offerte però rispedite al mittente almeno stando alle ultime dichiarazioni della nota soprano. La Ricciarelli ha infatti confermato di aver rifiutato le due proposte per potersi concentrare su altro e soprattutto recuperare le forze. Anche per questo motivo l’ultima rivelazione sulla sua carriera rischia di lasciare tutti senza parole.

La soprano sembrerebbe infatti essere tornata in realtà già a lavoro su di un progetto però ancora del tutto sconosciuto. Nel dettaglio si tratta di una collaborazione con una sua ex compagna di avventura nella casa più spiata d’Italia ovvero Nathaly Caldonazzo.

Katia Ricciarelli, nuovo progetto con Nathaly Caldonazzo: la rivelazione

L’ex gieffina Nathaly Caldonazzo (screenshot Twitter)

La showgirl Nathaly Caldonazzo ha rilasciato nuove dichiarazioni al settimanale TV Sorrisi e Canzoni sulla sua vita privata e sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Quella nel noto reality resta senza dubbio una importantissima esperienza per lei che ha capito di essere molto più forte di quanto pensava già di essere. Inoltre questa avventura le ha permesso anche di stringere alcuni rapporti speciali.

Su tutti quello con un suo ex compagno di avventura ovvero Antonio Medugno. La showgirl ha confermato di sentirlo spesso: Grande complicità ed amicizia. Parole che non stupiscono in quanto i due sono stati visti spesso insieme dopo la fine del reality. A lasciare senza parole sono state però le parole della Caldonazzo sulla Ricciarelli.

La showgirl ha confermato infatti di averla sentita dopo il reality e non solo: Con lei abbiamo in ballo progetti musicali. Dopo un inizio difficile non solo le due hanno quindi instaurato un bel rapporto di amicizia ma sono anche impegnate in un progetto lavorativo insieme. Un progetto di cui però al momento si conoscono pochi dettagli e non è ancora chiaro se sarà coinvolta anche la televisione.

Quello che stupisce è però la scelta della Ricciarelli di tornare a lavoro dopo aver rifiutato due proposte che sembravano essere interessanti.

Gestione cookie