Il Paradiso delle Signore, Gemma rischia una denuncia: questa volta ha esagerato

Guai in vista per il personaggio di Gemma Zanatta nel corso della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore al via il prossimo settembre

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Gemma Zanatta (screenshot RaiPlay)

Risvolti pericolosi potrebbero arrivare per il personaggio di Gemma Zanatta nella nuova settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Come si evince dalle prime indiscrezioni rivelate nel corso della presentazione dei prossimi palinsesti, il personaggio interpretato da Gaia Bavaro ci sarà.

Per lei però non si prospetta essere una stagione semplice dopo la cocente delusione rimediata a causa di un “tradimento” ai suoi danni. Al termine della sesta stagione ha visto infatti l’amore della sua vita Marco di Sant’Erasmo baciare la sorellastra Stefania Colombo. Un duro colpo per lei che con il ricatto ai danni di Stefania sperava di averli allontanati.

La minaccia invece di denunciare la capo commessa Gloria Moreau adesso rischia di rivelarsi per lei una mossa fin troppo azzardata. Non solo la donna verrà infatti scarcerata ed il suo ritorno avrà delle conseguenze sul matrimonio tra sua madre Veronica ed Ezio, ma questa potrebbe causare dei danni legali proprio a Gemma.

Il Paradiso delle Signore, complicazioni per Gemma: difficoltà in arrivo

I personaggi di Gloria Moreau e Gemma Zanatta (screenshot RaiPlay)

Nel corso degli episodi finali della sesta stagione, per evitare a Stefania di coronare il suo sogno con Marco, la Zanatta era ricorsa al ricatto. La giovane Colombo era stata così messa di fronte ad una scelta: l’amore per il giornalista o la libertà della madre. Un ricatto che si è rivelato vano a causa della decisione della capo commessa di liberare sua figlia da questo peso e costituirsi alla polizia.

Un gesto estremo che adesso potrebbe avere delle conseguenze anche per Gemma che rischia di dover rispondere del ricatto davanti alla legge a sua volta. Questo anche perché in passato proprio Gemma ha inviato alcune lettere minatorie alla stessa Gloria. Una possibilità da non escludere e che andrebbe però a peggiorare la situazione della sua famiglia.

Il ritorno di Gloria e la scoperta sulla sua vera identità renderanno formalmente Ezio un uomo ancora sposato e quindi impossibilitato a stare con Veronica Zanatta. Una serie di eventi catastrofici quindi per lei che potrebbe doversi dividere tra la sua voglia di vendetta ed alcuni guai personali.

Al momento questa resta solo una semplice ipotesi da confermare o smentire nel corso delle prossime settimane. Per le nuove anticipazioni ufficiali bisognerà attendere ancora diverso tempo ovvero quando il 12 settembre sarà più vicino.

Gestione cookie