Ferie interrotte d’urgenza, Maria De Filippi deve correre a Roma: telefonata brusca da Milano

La conduttrice Maria De Filippi si prepara a fare ritorno in anticipo dalle sue ferie estive: telefonata urgente da Milano

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Le consuete ferie estive di Maria De Filippi rischiano di essere più brevi del previsto. La nota conduttrice sembra infatti intenzionata a tornare a lavoro già il prossimo mese di agosto. C’è già una personale agenda fitta di impegni soprattutto per quanto riguarda la nuova edizione di Uomini e Donne.

Il dating show di Canale 5 resta infatti confermassimo in vista del prossimo settembre. Per poter però andare in onda subito dopo l’estate, la redazione dovrà lavorare anche durante le ultime settimane di agosto. Non a caso dalle prime indiscrezioni emerge come le prime registrazioni siano previste tra poco più di un mese.

La pagina Instagram Uomini e donne trono classico e over ha rivelato che le prime registrazioni sono già state scritte sul calendario e previste tra 24 ed il 30 agosto. Una scelta forzata per poter permettere la messa in onda del dating show a partire da settembre e con delle interessanti novità.

Maria De Filippi, il ritorno di Uomini e Donne: tutte le novità

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Come di consueto la nuova edizione del noto dating show di Canale 5 avrà come protagonista i due troni. Da un lato quello classico con nuovi protagonisti pronti a mettersi in gioco e provare quindi a trovare l’amore. Dall’altro la versione over del trono che sembra promettere alcuni ritorni inaspettati ed alcune esclusioni eccellenti.

Dalle prime indiscrezioni sembra quasi certo il ritorno di Gemma Galgani nonostante le difficoltà dell’ultima stagione. Così come dovrebbe fare ritorno in studio anche Ida Platano mentre resta avvolta nel mistero la presenza di Riccardo Guarnieri. Sembrerebbe essere certo anche il ritorno di Armando Incarnato al contrario del cavaliere Biagio destinato a non essere richiamato in vista di settembre.

Questa nuova stagione, che con ogni probabilità prenderà il via il prossimo 12 settembre, potrebbe arricchirsi però con due importanti novità. Secondo alcune segnalazioni il dating show potrebbe ritrovare un vecchio appuntamento ovvero quello con le scelte in prima serata su Canale 5 tra le mura del castello. Inoltre nei nuovi appuntamenti potrebbe anche arrivare la versione vip del trono sempre in prima serata.

Una serie di colpi di scena che però la redazione per poter mettere in atto ha la necessità di avere la De Filippi presente. Per questo motivo questa volta la conduttrice potrebbe tornare a lavoro prima del previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.