Elisabetta Gregoraci: “Outfit da capogiro”, griffe e prezzo dell’abito di Battiti Live

Elisabetta Gregoraci ha illuminato il palco con il suo outfit da capogiro. Scopriamo i dettagli di quello che indossava la conduttrice.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Twitter screenshot)

Elisabetta Gregoraci ha presentato la prima puntata di Battiti Live ed è stato un successo di luce grazie al suo fantastico abito. Vediamo qualche dettaglio sul suo outfit.

Elisabetta Gregoraci è la conduttrice del programma musicale Battiti Live ideato da Radio Norba e in onda su Italia Uno. Nella prima puntata era visibilmente emozionata ma poi con accanto Alan Palmieri tutto è andato nel verso giusto. Quando Eli si trovava al Grane Fratello Vip aveva raccontato più di una volta di essere molto affezionata a questo programma.

Nessuno ha infatti mai nemmeno lontanamente immaginato di toglierglielo e la Gregoraci ha confermato di essere molto a suo agio, quasi come a casa. La partecipazione al GF Vip è un lontanissimo ricordo ormai, anche se le ha fatto guadagnare un mare di affetto da parte del pubblico. In ogni puntata in diretta con Alfonso Signorini c’era anche molta attesa per i suoi outfit, che non hanno mai deluso le aspettative. Pare che non lo faranno nemmeno a Battiti Live, considerando l’esordio pazzesco. Scopriamo di più su ciò che ha indossato Elisabetta nella prima puntata.

Elisabetta Gregoraci: sceglie il giallo e illumina tutto

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri
Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri (Instagram screenshot)

La Gregoraci ormai è da anni un’icona di stile e nel Grande Fratello Vip ha vestito spesso Elisabetta Franchi. A sorpresa però nella prima puntata di Battiti Live ha scelto una maison di moda diversa: Grinas Atelier.

L’abito giallo ha illuminato tutto e il sorriso di Elisabetta ha fatto il resto. Un pizzo giallo accollato davanti ma con maxi scollatura sulla schiena, le maniche lunghe volant e le spalline imbottite. L’abito griffato è un pezzo unico, perciò è impossibile risalire al prezzo, ma la collezione disponibile nello shop on line della casa di moda presenta abiti dai 600 ai 1000 euro.

L’outfit rispecchia perfettamente lo stile della Gregoraci, accollato e super coperto davanti, con il dettaglio a sorpresa della schiena nuda. Il pubblico è rimasto folgorato e attende le prossime puntate per essere stupito ancora dalle scelte alla moda della conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.