Amadeus sbarca al Tg1: “Ci vediamo domani”, farà la rivelazione più attesa

Amadeus é sbarcato al Tg1 per fare un annuncio su Sanremo 2023 poi ha dato appuntamento al pubblico a oggi. Cos’altro ha in mente?

Amadeus Tg1
Amadeus Tg1 (Twitter screenshot)

Amadeus ha spiazzato tutto il pubblico al Tg1 ma non é ancora finita. Cosa bolle ancora in pentola? Scopriamo di più sul conduttore di Sanremo 2023.

Nelle ultime ore Amadeus è comparso al Tg1 per fare un annuncio molto importante sul suo Sanremo 2023. Il direttore artistico e conduttore della kermesse canora è al lavoro già da settimane con il suo staff per preparare uno show pazzesco. Amadeus sa come entusiasmare e incuriosire il suo pubblico e ha iniziato a farlo diverse settimane fa pubblicando il regolamento della gara canora.

Da quel momento è stato un susseguirsi di notizie ufficiose e ufficiali che hanno mandato gli spettatori in tilt. La presenza di Chiara Ferragni, che aprirà e chiuderà il festival, è solo una delle grandi novità di quest’anno. Girano voci nelle ultime ore sul ricongiungimento del duo Paola e Chiara, fortemente dal pubblico e pare che il conduttore ormai abbia la bacchetta magica e tutto sia possibile. La sua comparsa al Tg1 era stata annunciata in pompa magna e l’annuncio era attesissimo. Scopriamo di cosa si tratta e cos’altro bolle in pentola per Sanremo 2023.

Amadeus dà appuntamento al pubblico a stasera

Amadeus e Gianni Morandi
Amadeus e Gianni Morandi (Twitter screenshot)

Il conduttore di Sanremo 2023 ha annunciato finalmente chi sarà il co-conduttore della kermesse: Gianni Morandi. Le sue grandi mani e la sua esperienza aiuteranno Amadeus dunque in tutte e 5 le serate, con grade favore del pubblico. La notizia ha fatto il giro della rete in pochissimi minuti e tutto è avvenuto in diretta al Tg1.

Amadeus era elegantissimo in smoking come si conviene nelle occasioni ufficiali ma ciò che ha mandato davvero gli spettatori nel delirio è stato il suo saluto: “Ci vediamo domani”.

Quindi il conduttore tornerà anche stasera nello spazio del telegiornale delle 20? Ancora non è del tutto chiaro cosa accadrà ma gli spettatori sostengono che ci sia altro da annunciare. Forse una co-conduttrice donna inaspettata? Oltre alla Ferragni, presente solo nella prima e nell’ultima serata, manca in effetti una donna accanto allo showman di Rai 1 e sono in tanti ad aver pensato a Geppy Cucciari. Che si tratti della comica o di un’altra star televisiva ne avremo la certezza tra poche ore e restiamo in attesa di altre conferme ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.