Amadeus é sbarcato al Tg1 per fare un annuncio su Sanremo 2023 poi ha dato appuntamento al pubblico a oggi. Cos’altro ha in mente?

Amadeus ha spiazzato tutto il pubblico al Tg1 ma non é ancora finita. Cosa bolle ancora in pentola? Scopriamo di più sul conduttore di Sanremo 2023.
Nelle ultime ore Amadeus è comparso al Tg1 per fare un annuncio molto importante sul suo Sanremo 2023. Il direttore artistico e conduttore della kermesse canora è al lavoro già da settimane con il suo staff per preparare uno show pazzesco. Amadeus sa come entusiasmare e incuriosire il suo pubblico e ha iniziato a farlo diverse settimane fa pubblicando il regolamento della gara canora.
Da quel momento è stato un susseguirsi di notizie ufficiose e ufficiali che hanno mandato gli spettatori in tilt. La presenza di Chiara Ferragni, che aprirà e chiuderà il festival, è solo una delle grandi novità di quest’anno. Girano voci nelle ultime ore sul ricongiungimento del duo Paola e Chiara, fortemente dal pubblico e pare che il conduttore ormai abbia la bacchetta magica e tutto sia possibile. La sua comparsa al Tg1 era stata annunciata in pompa magna e l’annuncio era attesissimo. Scopriamo di cosa si tratta e cos’altro bolle in pentola per Sanremo 2023.
Amadeus dà appuntamento al pubblico a stasera

Il conduttore di Sanremo 2023 ha annunciato finalmente chi sarà il co-conduttore della kermesse: Gianni Morandi. Le sue grandi mani e la sua esperienza aiuteranno Amadeus dunque in tutte e 5 le serate, con grade favore del pubblico. La notizia ha fatto il giro della rete in pochissimi minuti e tutto è avvenuto in diretta al Tg1.
Amadeus era elegantissimo in smoking come si conviene nelle occasioni ufficiali ma ciò che ha mandato davvero gli spettatori nel delirio è stato il suo saluto: “Ci vediamo domani”.
Amadeus ha salutato il pubblico del TG1 e ha dato appuntamento a domani sera: è ufficialmente un conduttore del TG1.
Non gli manca più nulla.#Sanremo2023 pic.twitter.com/5c0Z7KYK1y— Cinguetterai (@Cinguetterai) July 11, 2022
Gianni Morandi coconduttore di #Sanremo2023 per tutte e cinque le sere, lo annuncia Amadeus al #Tg1.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) July 11, 2022
Quindi il conduttore tornerà anche stasera nello spazio del telegiornale delle 20? Ancora non è del tutto chiaro cosa accadrà ma gli spettatori sostengono che ci sia altro da annunciare. Forse una co-conduttrice donna inaspettata? Oltre alla Ferragni, presente solo nella prima e nell’ultima serata, manca in effetti una donna accanto allo showman di Rai 1 e sono in tanti ad aver pensato a Geppy Cucciari. Che si tratti della comica o di un’altra star televisiva ne avremo la certezza tra poche ore e restiamo in attesa di altre conferme ufficiali.