Lara Martinelli sta giocando col fuoco e passerà un brutto momento. Cosa accadrà alla protagonista in Un Posto Al Sole?

Lara Martinelli é diventata una super cattiva di Un Posto Al Sole ma sarà punito dagli eventi. Cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 su Rai 3.
Lara Martinelli sarà proprio una super cattiva nella soap napoletana e sta già dando segnali di follia. La donna manager è ormai ossessionata da Roberto Ferri e non controlla più le sue azioni. Dimostrerà anche nelle prossime puntate di non avere alcuno scrupolo.
Roberto Ferri è stato costretto a prenderla in casa con sé per farle trascorrere il periodo di gravidanza. Peccato che la Martinelli abbia perso già da diverso tempo il suo bambino e stia fingendo che vada tutto bene.
L’imprenditore continuerà a non accorgersi di nulla, mentre la domestica Silvana comincia a nutrire più di un sospetto. La Martinelli sarà decisa a farla fuori e si metterà contro la donna. Intanto Marina é partita per Procida e Lara crederà di avere Roberto tutto per sé. Le anticipazioni ci svelano che le cose non andranno come lei si augura.
Un Posto Al Sole: Roberto pianta Lara in asso

Roberto e Lara sono stati insieme nel passato e la donna sta cercando di riconquistarlo. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento ha cercato di convincerlo a partire per una breve vacanza, ma non sa che Ferri ha in mente ben altro.
Nelle prossime puntate infatti Roberto andrà un po’ in crisi senza Marina e il pensiero di restare senza di lei per qualche settimana lo manderà in affanno. L’amore e il desiderio di vedere la Marina sarà più forte di qualsiasi altra cosa tanto che Roberto farà un piccolo bagaglio e partirà per Procida, senza dire niente a nessuno.
Più Lara tenterà di tenerlo legato a sé e più lui fuggirà da Marina. La Martinelli all’improvviso si sveglierà e non lo troverà più. Ferri si renderà irreperibile e Lara farà una scenata in casa, perché non capirà dove può essere finito l’uomo.
Nonostante la gravidanza Roberto la pianterà in asso perché spinto dalla voglia di passare qualche giorno con Marina in vacanza. La Martinelli avrà uno scoppio di rabbia e gelosia incredibile, ma in realtà raccoglierà ciò che ha seminato.