Test di logica | Festa rovinata: di quale regalo non sa che farsene la festeggiata?

Risolvi questo test logica perché la festeggiata non è molto contenta dei regali ricevuti. Quale secondo te riciclerà e perché?

Test logica regalo da riciclare
Test logica, regalo da riciclare (Bright side screenshot)

Prova a cimentarti con questo nuovo test di logica. Ti sembrerà assurdo, ma se nella vita hai ricevuto un regalo sbagliato anche tu, riuscirai a farcela in pochi secondi!

Test, quiz ed enigmi sono un bel passatempo da trascorrere in compagnia con i propri amici o parenti. Alcuni organizzano sfide all’ultimo rompicapo per dimostrare chi è più intelligente e veloce nella soluzione. Altri si mettono alla prova semplicemente per svagarsi un po’ in modo divertente.

L’intelligenza non basta, a volte la capacità logica di ragionare può essere davvero innata per molti. In ognuno di noi, il cervello va allenato nella parte mnemonica e in quella del ragionamento. Poi c’è la logica che può trarre in inganno tutti. Questo test di logica che ti proponiamo potrebbe essere un po’ complicato.

Sei pronto per testare le tue capacità? Bene, iniziamo subito. Osserva bene la figura in alto, qual è il regalo che riciclerà la festeggiata secondo te? Risolvi in 5 secondi!

La soluzione del test logica

Test logica regalo da riciclare soluzione
Test logica regalo da riciclare – soluzione (Brightside screenshot)

Trovare la soluzione non era poi così difficile. Ti è mai capitato di ricevere un regalo completamente inadatto o fuori luogo? Alla festeggiata di questo test logica è appena successo. Nella figura infatti ha un’espressione rattristata e probabilmente penserà di riciclarlo immediatamente.

La soluzione è il paio di orecchini. La festeggiata infatti non ha i buchi nelle orecchie perciò non sa che farsene! Hai indovinato in 5 secondi? Complimenti, sei un ottimo detective o forse ti sei trovato anche tu nella stessa situazione e per te è stato semplice ragionare per logica in modo fulmineo.

Se invece non avevi idea di quale fosse la risposta giusta non importa, potrai allenarti con altri test e rompicapo per allenare la tua mente. Come una palestra infatti, allenamento dopo allenamento sarai più veloce e anche più brillante e perspicace. A volte bastano pochi secondi in più e tutti riescono a risolvere gli indovinelli, ma per diventare dei campioni occorre essere il più veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.