Tempesta D’Amore anticipazioni: Florian finisce a letto con un’altra, poi scopre chi è

Florian Vogt combinerà un disastro trascorrendo una notte con una ragazza. Vediamo cosa gli accadrà in Tempesta D’Amore.

Tempesta D'Amore Florian bacia Constance
Florian bacia Constance (Dailymotion screenshot)

Florian Vogt si concederà una notte di follia con un’altra ragazza ma combinerà un pasticcio. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap Tempesta D’Amore, che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19.55.

Florian Vogt è il protagonista insieme a Maja Von Telheim della stagione in corso di Tempesta D’Amore. I due sono stati insieme, ma nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento sono molto lontani.

La malattia di Vogt li ha un po’ riavvicinati, ma ha messo Maya in crisi. Hannes, il suo fidanzato, sta infatti finanziando la ricerca sperimentale che salverebbe la vita di Florian. Nelle prossime puntate accadrà davvero di tutto e di nuovo Maya e Florian saranno vicinissimi a tornare insieme ma qualcosa che combinerà Florian scatenerà un disastro. Scopriamo insieme che cosa ci svelano le anticipazioni.

Tempesta D’Amore: Florian finisce a letto con Costance

Tempesta D'Amore logo 7
Tempesta D’Amore logo

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Maya prenderà coraggio e confesserà ad Hannes di amare Florian. Il giovane sarà davvero spiazzato e si arrabbierà moltissimo, perché ha sempre avuto questi timori e aveva sempre chiesto alla sua fidanzata se fosse sicura del loro rapporto.

Maya gli spezzerà il cuore, ma così facendo lo indurrà a interrompere tutti gli sforzi messi in campo per salvare la vita a Florian. Nonostante questa situazione complicata la figlia di Selina si precipiterà da Florian a confessargli il suo amore.

Peccato che Florian sarà reduce da una nottata di passione con un’altra ragazza conosciuta in un osteria. Il giovane però non sa ancora che quella ragazza di nome Constance è la sorella di Maya! Proprio quando Maya si era finalmente decisa a fare un passo nei confronti di Florian, sarà lui a tenerla a distanza dopo che saprà di essere finito a letto con sua sorella. Continuano così gli ostacoli e gli intrighi per i protagonisti di Tempesta D’Amore, riusciranno mai a ritrovarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.