Lory Del Santo smascherata | Grande imbarazzo per lei: “Sapeva di mentire”

Lory Del Santo ancora protagonista di alcune gravissime accuse da parte di un noto ex concorrente dell’Isola dei Famosi

Lory Del Santo
Nuove accuse per Lory Del Santo (screenshot Mediaset)

Continua a far discutere il percorso di Lory Del Santo in occasione dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi. La showgirl si è infatti messa in gioco piano piano, prima sotto traccia e poi a gamba tesa nelle dinamiche più calde del reality.

Una presenza che ha fatto molto discutere soprattutto in Honduras con i concorrenti che si sono spesso schierati contro di lei. Non solo è finita al centro di alcune accuse durante il reality ma anche dopo in molti hanno indicato la Del Santo come la peggiore concorrente dell’edizione.

Alle tante accuse arrivate in queste settimane si è aggiunta anche quella di Nicolas Vaporidis, vincitore di questa edizione del reality. L’ormai ex naufrago ha rivelato di non avere alcuna intenzione di vederla anche adesso che tutto è finito.

Lory Del Santo, le parole di Nicolas Vaporidis: comportamento imbarazzante

L’ex naufrago Nicolas Vaporidis (screenshot Mediaset)

Prima di fare ritorno nella sua amata Londra, il vincitore dell’Isola dei Famosi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fanpage. L’attore ha parlato della sua esperienza nel reality ma soprattutto dei legami che sono nati durante tutto il suo percorso. Senza dubbio il personaggio positivo di questa edizione secondo lui si è rivelato essere Edoardo Tavassi.

Totalmente diverso invece il suo pensiero su Jeremias Rodriguez ma soprattutto sulla Del Santo. I due si sono spesso scontrati durante il percorso e l’ex naufrago ha rivelato di non aver intenzione di rivederla. In merito alla sua ex compagna di avventura ha sottolineato: Ha interpretato un personaggio dall’inizio alla fine ma mi auguro non sia così nella vita.

Durante l’intervista ha poi aggiunto: “Era una continua provocazione, si contraddiceva. Un atteggiamento mirato a creare imbarazzi non me lo aspettavo da lei, l’ha resa respingente verso il gruppo. Pensavo che umanamente avesse un altro tipo di spessore. Poteva essere una donna intelligente ed invece ha continuato a mentire sapendo di mentire ed è tutto quello che anche nella vita vera, evito”.

Parole ed accuse pesantissime nei confronti della sua ex compagna di gioco che confermano quindi le intenzioni di Nicolas. L’attore non ha alcuna intenzione di rivederla e questa presa di posizione sembra destinata a durare nel tempo. Adesso toccherà quindi alla Del Santo decidere se rispedire al mittente queste frecciatine al veleno o provare a trovare un punto di incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.